Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze sono super contentaaaa!!! Stamattina il mio ragazzo è andato con la sua famiglia a scegliere il suo abitoooo 😍😍😍 sto al settimo cielo!! Anche perché mi ha detto che è stata un emozione unica!!! Wow ❤️❤️ Dice che ha portato la foto di un...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao brides!! Oggi ho provato queste scarpe! A me piacciono tanto però ancora non le ho confermate. Sono un tacco 10 con plateau di 1,5/2 ed ho paura che portate tutto il gg facciano male o tagli un po’ la fascetta. Che ne dite?
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze !! Buonasera a tutte 😊 farete incidere le vs fedi?! E se si.. cosa?? 😊😊 sono super curiosa!!
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze che ne pensate di acconciatura e trucco? Il mio vestito avrà più o meno questa linea
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze ho trovato su fb una tipografia che fa le partecipazioni che piacciono a me.. che ne dite del prezzo?!
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte 😊 io avrò in unica testimone che sarà la mia sorellona 😊 e sta iniziando a vedere per il suo vestito! Io mi sposo a giugno di sera!! Ne ha visto uno che le piace nero con i fiori ricamati sopra rosa cipria... bello si.. però nero......
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze 😊 fino a qualche giorno fa stavo un po’ disperata per una prova trucco che feci con una truccatrice che bloccai e poi perché ancora non avevo fissato con il parrucchiere ma ci avevo solo parlato a voce.. be!! Ho contattato una make-up...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere secondo le vostre esperienze se i fiori della chiesa si possono trasferire alla location per addobbare i tavoli!! Perché la mia fioraia mi ha detto che la Chiesa non vuole che si portino via.. però su questo mi è venuto un...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze 😊 Sono alle prese con la lista degli invitati.. e mi è sorto un dubbio!! Il mio fm ha gli zii e i cugini che sono dell'età nostra con rispettive fidanzate.. secondo voi basta una partecipazione(e bomboniera) data agli zii o inoltre darne...
Ho creato un post
2976 giorni faBuongiorno ragazze!! Ho bisogno di un vostro parere! Essendo il nostro tema i viaggi che abbiamo fatto stavamo pensando di stampare le nostre foto fatte a calamita (da mettere sul frigo X esempio) metterle come segnaposto in base al nome del tavolo!...
Ho creato un post
2980 giorni faDitemi la vostra! 😄
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze!! Volevo rendervi partecipi di questa prima esperienza ! È stato davvero molto molto bello! Il Prete in una sola ora ha attirato l'attenzione su dei temi importanti... come ovvio che sia si.. ci ha dato degli spunti sui quali parlare.. l'ora...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!
Ho creato un post
2983 giorni faAllora ho comprato qualcosa per la fase di preparazione.. vi allego le foto!! La scelta è tra il pigiamino in seta di intimissimi (come colore il mio è un ecrù/nocciola in foto è rosa xo) oppure la sottoveste bianca con vestaglietta yamamay! E come...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze dove posso trovare un bel completo sposa per il momento trucco/parrucco?! Ho visto da yamamay ma non mi sta bene!! .. purtroppo!!
Ho creato un post
2987 giorni faRagazzeee ce la sto mettendo tutta!! Dieta, palestra quando posso e .. massaggi!!! Avendo scelto un abito aderente e a sirena ... è d'obbligo!! e poi pulizia viso.. ed ho prenotato visita dal dermatologo per la pelle del viso che ha qualche...
Fotografi garanzie ANFM