Orta San Giulio, Novara · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3323 giorni fa
Ragazze...le ho prese!! Online ...quindi attendo che arrivino e so che sono un tacco 12cm per cui vediamo se trovo qualcosa di meno magari un 8/10cm però visto che c'erano pochi pezzi del mio numero non ho resistito e ho cliccato!! Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3331 giorni fa
Salve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
3333 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3334 giorni fa
Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in pizzo oppure converse!! Voi ke mi consigliate??al mio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3357 giorni fa
Ciao future sposine! Mia sorella sarà la mia testimone...il matrimonio si svolgerà il 19 agosto 2017, è alta 1,59 quindi gli abiti lunghi non sono adeguati. Che dite, puo andare come outfit?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3364 giorni fa
Ciao ragazze! sono in piena crisi partecipazioni! vorrei farle realizzare ad hoc per il mio tema (costellazioni) e quindi fare in coordinato di segnatavolo, menù, tableu, cartoncini per bomboniera ecc. Secondo voi quanto dovrebbe costare la...
3370 giorni fa
Ma voi le avete tutte ordinate le partecipazioni? Io sto valutando se solo far fare la stampa su cartoncino e il resto comprarlo io e assemblare... vi posto un po' di foto di quello che ho in mente!
Fotografi garanzie ANFM