Rapallo, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1512 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1512 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Sabrina
1512 giorni fa
1581 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1649 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Vale
1658 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1658 giorni fa
1658 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1674 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
1674 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
1674 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
1674 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1674 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al post di Sara
1674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM