Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2910 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2948 giorni fa
Volevo un mondo originale per dirlo ai miei testimoni ed eccolo qui 😁✌🏻 Panna personalizzata con frase a effetto in mezzo ad una cena tra amici 🤪 voi che ne pensate ?
2948 giorni fa
Dove posso acquistare queste confezioni porta bomboniere a poco prezzo e in molta quantità? Grazie Sppsine 😘✌🏻
2949 giorni fa
Fatte da me le bomboniere e i segnaposti per il mio matrimonio 😁✌🏻 Che ne pensate il tema è rosa cipria e argento con glitter ?
2950 giorni fa
Vi auguro buona notte con questa foto ➖3️⃣6️⃣5️⃣ giorni 👰🏻💍... ora sì che l’ansia inizia a farsi sentire 😰🤦🏻♀️
2953 giorni fa
Grazie mille per questo bel regalo che porterò con me in borsa dato che manca 1 anno al mio GRANDE GIORNO mi servirà per i mie appunti e promemoria 🤗 e voi come l avete personalizzata la vostra agenda Matrimonio.com ?
2966 giorni fa
Eccolo qui proprio come lo volevo... grigio perla effetto glitter tutto in taglio laser 😍 arrivato campione prova acquistato su AliExpress 🔝 poi farò solo alcune piccole modifiche per personalizzarlo ed è fatta ✌🏻🤗 che ve ne pare (il mio tema è...
2979 giorni fa
3007 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
3017 giorni fa
Alcune prove dei miei segnaposti... a voi quale piace critiche e consigli ben accetti 😁
3022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM