Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3013 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rossella
3013 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno ragazze😘come state? io sono a 4+6 e a fine mese ho la prima eco.. Ho fatto le beta in settimana e sono raddoppiate nelle 48ore! La gine mi ha detto di stare tranquilla ora! Non ho nausee, ogni tanto un lievissimo senso di nausea la mattina...
Ho ottenuto una medaglia!
3019 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno ragazze stamattina ho fatto le beta a 2giorni di ritardo e dovrei essere a 4+2.. il valore è 418? Che dite? So che si deve considerare il raddoppio e non il singolo valore..ma il valore in se potrebbe andar bene? O sono basse? scusate sono...
3020 giorni fa
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno ragazze oggi sono a4+0 lunedì vado a fare le beta,per ora sembra tutto apposto qualche piccolo dolorino come da mestruo! Ogni tanto però sento delle fittine in basso a volte a destra a volte a sinistra.. Sono normali!?qualcuno li ha avuti?...
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Da qualche giorno ho scoperto di essere incinta,sono super emozionata e contenta!❤️ Sono alla prima gravidanza e sono molto inesperta.. la gine mi ha detto di aspettare qualche giorno di ritardo per le beta e le farò lunedì!...
Ho partecipato al post di Cristina
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3023 giorni fa
3024 giorni fa
3024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3024 giorni fa
Ragazze la vedo solo iO questa linea sottilissima?😱 A dire la verità l’ha vista anche mio marito.. Sono a -4dal ciclo ma ho voluto azzardare un test! potrebbe essere una ghost line? La foto si vede male ma dovreste intravederla..ho cercato di farla...
Ho creato un post
3025 giorni faRagazze la vedo solo iO questa linea sottilissima?😱 A dire la verità l’ha vista anche mio marito.. Sono a -4dal ciclo ma ho voluto azzardare un test! potrebbe essere una ghost line? La foto si vede male ma dovreste intravederla..ho cercato di farla...
Fotografi garanzie ANFM