Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faOggi la mia eedding planner m ha comunicato che la nostra data è stata confermata..siamo felici troppo♤♤♡♡manca poco e a voi?????
Ho creato un post
3017 giorni faSalve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le neo spose
Ho creato un post
3018 giorni faSalve future mogli...io ho un problema alla mia pelle del viso..ho delle macchie e pori dilatati che propeio nn mi piacciono..ho paura che nelle foto si vedono queste imperfezioni..vosa fate ??
Ho creato un post
3021 giorni faSalve spose chiedo sempre a voi quando ho i miei dubbi e ormai m fate tanta compagnia.. Il 16 febb al mio compleanno abbiamo la prova assaggi nella masseria che abbiam scelto..ora volevo chiedere a chi gia l ha fatra. Come è stato?? Finita la cena si...
Ho creato un post
3021 giorni faChe fiori avete scelto????io nn amo molto i fiori e il mio tema è country chic..voi ??? Comsigli
Ho creato un post
3024 giorni faAsos ha delle scarpe molto carine a pochissimo..che dite??? Quale vi piace di piu
Ho creato un post
3024 giorni faNella prima foro sono io e nella seconda la modella..prendendo in considerazione la modella io vorrei modificare davanti...la scollatura (che nn ce ) nn m piace...vorrei quindi rendere l abito a cuore piu o meno in questo modo...(guarda la 3 foto) ...
Ho creato un post
3025 giorni faSalve future sposine..chi di voi fa l angolo eum e sigari ?? Quanto avete speso???
Ho creato un post
3027 giorni faCiao bellezze chi di voi è stato in thai?? Precisamemte pucket e phi phi island..noi saremo li per natale e capodanno prossimo...mi raccontate e m date dei consigli???baci e buona giornata a tutte♡♡
Ho creato un post
3028 giorni faSalve futureq sposine vi va di fare un giochino?? -colore nozze -stile abito -tema -capelli sciolti legati o semiraccolto -tavolo sposi soli o insieme Per chi vorrà potra mettere anche le foto ●● Baci
Ho creato un post
3030 giorni faSono felice ragazzeeeee finalmente abbiam prenotato..thailanfi aspetta noi..faremo li natale e capodanno.. ed io e il mio amore faremo 5 anni che soamo insieme ♡♡ ma sposati♡♡♡♡
Ho creato un post
3037 giorni faPapa di tutte le passeggiate che abbiamo fatto ,fi questa mi ricorderò per sempre ♡
Ho creato un post
3037 giorni faSalve bellezze ho visto tanti bellissimi cake topper che farete realozzare personalozzati..potredte gentilmente dirmi qualvhe sito per trovare il mio???
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze e avoi quanto manca???? Baciotti
Ho creato un post
3051 giorni faSalve ragazze m sono fatta fare un preventivo..dal 19 al 3 gennaio 2018...quinfi natale e capodanno li..bangkok pucket e phi phi island per un totale di 3100 per due persone..che dite??? Per escursioni e cose simili faremo tutto in loco..
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze noi vorremmo fare il nostro viaggii fai da te per la thailandia ma vortemmo tanyo essete li per natale o magari capodanno ..noi c sposiamo il 6 luglio ma per motivi lavorativi nn potremmo partir subiyo...qualvuno d voi parte per la thai...
Fotografi garanzie ANFM