Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3010 giorni fa
Salve a tutte..vi spiego.. Io e fm abbiamo scelto una masseria per il nostro ricevimento.. Che dire stupenda e vi allego le foto sotto... Ci sposiamo di sera il 6 luglio e volevamo fare tutto fuori all aperto nelle diverse zone ..ora però ce una cosa...
3023 giorni fa
Asos ha delle scarpe molto carine a pochissimo..che dite??? Quale vi piace di piu
3023 giorni fa
Nella prima foro sono io e nella seconda la modella..prendendo in considerazione la modella io vorrei modificare davanti...la scollatura (che nn ce ) nn m piace...vorrei quindi rendere l abito a cuore piu o meno in questo modo...(guarda la 3 foto) ...
Ho caricato una foto nel post di Lola
3026 giorni fa
Ma è possibile che mi abbiano chiesto 350 euro per un tableau?! Non è giusto! Lo farò io con le mie mani!!!
3027 giorni fa
Salve futureq sposine vi va di fare un giochino?? -colore nozze -stile abito -tema -capelli sciolti legati o semiraccolto -tavolo sposi soli o insieme Per chi vorrà potra mettere anche le foto ●● Baci
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3030 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
3036 giorni fa
Papa di tutte le passeggiate che abbiamo fatto ,fi questa mi ricorderò per sempre ♡
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3049 giorni fa
Sposiamo il 1 settembre 2018 e come periodo i Caraibi sono sconsigliati..quindi siamo stati orientati verso l'Asia..la Thailandia ci attira molto,in base al preventivo partiremo il 3 settembre e staremo 4 giorni a Bangkok e 7 a Koh Samui..qualcuna di...
3057 giorni fa
Salve ragazze volevo dei suggerimenti perche sono ancora in alto mare per quanto riguarda il colore...tempo fa vi dissi arancuo e blu che sono colori che a noi poacciono ma che ora ho deciso cje non voglio al mio matrimonio...noi ci sposiamo in una...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3061 giorni fa
Ciao sposine,ho assolutamente bisogno di voi...!!Vorrei fare il segnaposto,il tableau mariage e vi vorrei chiedere per la grafica che programma avete usato?E il cartoncino l'avete ordinato online?Su quale sito?Aiutatemiiiii
3063 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate voi??io insieme al mio fidanzato abbiamo deciso per l arancio e il blu..a Tappeto chiesa blu fiori blu e arancio..damigelle arancio chiaro...in tutto rivestito da juta..che dite???
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3086 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3091 giorni fa
Ciao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente che siamo pronti a diventare marito e moglie..noi...
Fotografi garanzie ANFM