Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
3302 giorni fa
Ciao gente! Ho trovato un altro interessantissimo video che sarà certamente utile a tutte le spose, perché non possiamo pensare romanticamente solo ai fiori, le luci, le farfalle e l'ammmore, ma dobbiamo anche essere pratiche, per tornare impeccabili...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3302 giorni fa
Ciao Ragazze!!Maaaa.. avete qualche consiglio carino è significativo per il regalo alla mia testimone? Vorrei davvero stupirla!Sono nelle vostre mani!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3302 giorni fa
Ecco arrivate le mie scarpe! Sono dipinte a mano da una ragazza che fa delle cose meravigliose!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3302 giorni fa
3302 giorni fa
Sposine ciao! Oggi sto caricando le varie foto dei preparativi e vorrei condividere con voi anche le prove trucco che ho fatto Ho scelto la prima ma farò assottigliare eyeliner e avrò brillantini sulla palpebra. A me piace il trucco quindi su di me...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3302 giorni fa
3302 giorni fa
Questa foto è del 27 febbraio 16 ... poco dopo averla scattata il mio amore mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo a Parigi.. Un Week per festeggiare il compleanno mio e di mia sorella gemella .È stata un emozione fortissima che ricorderò tutta la vita...
3302 giorni fa
Adoro i colori vivaci e per la preparazione mi.sono innamorata di questo completo
3302 giorni fa
3302 giorni fa
3302 giorni fa
3302 giorni fa
3302 giorni fa
Ecco una foto anche delle nostre bomboniere! I nomi e la data Non sono i nostri 😍
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3303 giorni fa
ragazze,guardando su aliexpress ho visto questo stampo in silicone. secondo voi come vengono ? piccini o giusti ? perchè vorrei metterne 2 in ogni sacchetto d organza. e poi chiudere con un nastrino ... ecco il ink dell immagine :...
3303 giorni fa
Eccolo ! È uno dei miei profumi preferiti e per la stagione primaverile e adatto!
Fotografi garanzie ANFM