Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Chiara, sto organizzando il mio matrimonio dall'Inghilterra e credo che non sarà semplice, ma ce la metterò tutta per ottenere il matrimonio perfetto, ovviamente nella mia amata Napoli!
- Sposa VIP
- 7.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3106 giorni fa
Dopo mille peripezie abbiamo scelto le bomboniere!!Per chi non si ricordasse sono quella a favore delle bomboniere prendipolvere... e quelle che abbiamo scelto non lo sono 🤣.. più o meno! Ho avuto questa idea grazie ad una futura sposina del forum!...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3117 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
3117 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! Dopo i dubbi di ieri sull'abito, oggi è arrivato un pacchetto da AliExpress con la mia tiara ❤️❤️❤️ Mi sono sentita una principessa!! L'ho provata con gli orecchini che indosserò e mi sono immaginata con il vestito.. che...
3130 giorni fa
Ragazze finalmente ieri sera ho consegnato la mia box per chiedere a mia sorella e la mia migliore amica di farmi da testimoni!!! Emozione e felicità!! Non si aspettavano la sorpresa della box!! Ci ho messo dentro uno spumante piccolo, una maschera...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3142 giorni fa
Sono mai diversi mesi che stiamo organizzando il matrimonio ed anche se è presto sto fantasticando sul guestbook.. abbiamo cambiato idea diecimila volte idem per le partecipazioni e stavo vedendo queste foto simpatiche su Facebook. Sarebbe...
3145 giorni fa
Ciao sposine!!! Avevo ordinato degli orecchini ed un bracciale abbinati da mettere al matrimonio!!! Pagati pochissimo su AliExpress e pensando che se fossero stati qualitativamente pessimi ci avrei perso solo 10€!! E invece ragazze sono stupendi!!!...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3149 giorni fa
Ieri ero anche alla ricerca di acconciature semiraccolte e mi hanno colpito queste qui... ovviamente la mia lunghezza attualmente non è come quelle in foto ma ci lavorerò su per un anno intero per avere più capelli possibili.. ero indecisa anche se...
3151 giorni fa
Ciao sposine!! Come si evince dal titolo ho trovato la bomboniera!! Mi sono innamorata, è stato amore a prima vista.. ho svegliato il mio fidanzato (è l'una di notte) per mostrargliele!!! Un giusto compromesso!!Io avrei tanto voluto fare una pianta...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3156 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3157 giorni fa
Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?
3160 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Come si capisce dal titolo questo è il mio "save the date"!! Inizialmente non volevamo farlo anche perché non la trovavo una cosa utile ma poi pensandoci noi sposeremo a Napoli e parenti e amici di fm sono a Savona quindi un...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3163 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ecco la mia prova acconciatura fatta qualche settimana fa. Vi piace? Qui è stata fatta in maniera un po blanda perché era la prima ci ritorno poi a settembre Fatemi vedere le vostre, anche già sfoggiate
3166 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3174 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Fotografi garanzie ANFM