Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Giovanna
3144 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte !Io e il mio fm abbiamo iniziato a guardarci un po in torno per organizzare il viagio di nozze ...andremmo le prime due settimane di giugno .... cosa mi consigliate ? In agenzia mi hanno dato cataloghi per messico america australia...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze !Stamani mi sono inbatutta in questo bellissimo libro e ve lo volevo proporre parla della vita matrimoniale sotto vari punti di vista !
Ho partecipato al post di Giulia
3277 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faMancano 392 giorni al grande giorno e quando ho ricevuto la proposta circa 2 mesi fa ero nel panico perche leggevo che molte sposine iniziano molto prima ad organizzarlo inoltre tra 2 settimane inizieremo i lavori in casina nuova e avevo paura di non...
3297 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faCiao carissime ! Oggi ho visto la location dei miei sogni il prezzo va concordato con il menu ma voi avete assaggiato tutti i piatti che avete scelto ?Come devo conportarmi ?
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3321 giorni fa
Ragazze a qualcuno é mai passato x la testa d provare a restaurare il vestito da sposa della mamma x il gran giorno? Io ho visto il programma due abiti per una sposa una cosa simile e fanno di quelle cose straordinarie... e mi piacerebbe molto anche...
3321 giorni faCiao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3324 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM