Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

Restauro abito mamma

Giulia, il 28 Luglio 2014 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ragazze a qualcuno é mai passato x la testa d provare a restaurare il vestito da sposa della mamma x il gran giorno? Io ho visto il programma due abiti per una sposa una cosa simile e fanno di quelle cose straordinarie... e mi piacerebbe molto anche solo informarmi... oltre al lato sentimentale secondo voi si risparmia qualcosina?

23 Risposte

Ultime attività da Giuditta, il 16 Giugno 2017 alle 14:52
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine ci sei riuscita?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di mettere quello di mia madre con qualche modifica ma lo trovo stupendo e anche se mi devo informare credo che costerà sicuramente meno che comprarlo nuovo


    Restauro abito mamma - 1

    Restauro abito mamma - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito di mia madre è stupendo ed attualissimo nonostante i suoi 43 anni:tutto pizzo con la coda! Io però preferisco averne uno tutto mio più leggero ma utilizzero' il suo velo!! :-)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrei usato ma mamma portava all'epoca una 38... Neanche il mio mignolo veste una 38 Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col vestito da sposa di mia mammamio giocavo sempre quando ero piccola..ma non era proprio da sposa..era un abito lungo bianco con le rose rosse...ora non li ha neanche più..senno l'avrei usato come secondo abito....ammesso che non le sarebbe dispiaciuto dato ke i miei sono divorziati....
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestitino giallo giusto sul ginocchio...cestinato da qualche 3/4 decenni Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma si è sposata con un tailler pantalone, ma in ogni caso da quel che ho cpaito l'ha buttato via Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me trovare una sarta brava come
    Quella di quel programma è difficile e se anche la trovassi si farebbe pagare così tanto che di vestiti te ne uscirebbero due nuovi...
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito di mia mamma è stupendo assolutamente meraviglioso ma nemmeno con tutta la mia buona volontà potrei entrare in una taglia 36 Smiley atonished avrò un vestito mio e avendo gusti simili sono sicura che la mia mamma mi aiuterà nella scelta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia mamma abbiamo gusti totalmente diversi! Il suo vestito era stile impero il mio no! E poi l'avrei dovuto allargare parecchio per starci dentro e l'avrei rovinato...se a una piace il vestito della mamma e le sta bene penso sia una bella idea rimetterlo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps cmq non penso si risparmi..le sarte si fanno strapagare..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre si è sposata in tailleur..cmq se il matrimonio della madre non è stato splendido non lo consiglio..dicono porti male..sai come si dice non ci credo ma non rischio lool
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarebbe piaciuto tanto soprattutto per una questione affettiva... Purtroppo la mia mamma si è sposata in tailleur e credo non lo abbia nemmeno più! Avrei potuto usare quello di mia zia (mia testimone), bellissimo abito ma molto particolare e non mi sarei mai permessa di chiederle di farci modifiche, ma quando l'ha tirato fuori dall'armadio era giallo canarino!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ha la possibilità e il vestito di partenza e di buona fatura può essere una cosa carina.certo sempre che la mamma sia d'accordo e che abbiate una brava sarta.per quanto riguarda il costo non credo che si riesca a risparmiare,alla fine il lavoro c'è!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre è ed era magrissima!lei Tg 40 io 44!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ecco...bè io non credo alle superstizioni...tipo non sposarsi di venerdi o martedi etc...o non sposarsi in una chiesa dove qualche coppia che si è sposata lì ha divorziato etc....ma tu fai come senti...una cosa è sicura è l unica occasione per mettere un abito unico quindi puoi anche sceglierne uno tutto tuo nuovo di zecca ed usare invece la collana oppure orecchini di tua mamma..insomma un dettaglio o un accessorio...
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me qllo della mamma nn piaceva molto nn era x niente il mio stile erano 2 pezzi ed era molto stile hippy in bianco!!!!!!!!!Smiley smile)) lei stava benissimo !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l ha ancora dopo quasi 30 anni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xk no... solo k ho sentito dire k se il matrimonio é finito male il vestito posta sf...iga
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pur volendo mia mamma era una 38 quando si e' sposata e io una 44 al massimo posso arrivare alla 42! Altrimenti con qualche modifica mi piacerebbe!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia madre si è sposata con un vestito giallo sotto al ginocchio con stampe a fiori! Decisamente no quindi! Smiley xd

    Comunque ho visto il programma di cui parli e loro non solo ridimensionano il vestito ma lo ricreano completamente, non penso costi poco... prova ad informarti Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto ma la taglia è completamente diversa io ho una 42 (abito da sposa 40) mia madre invece aveva un vitino da vespa...quindi col cavolo che mi entrerebbe...Smiley smile però sarebbe stato bello....ce l ho conservato e mi piace tanto...tu lo vorresti indossare quello di tua mamma?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah risparmiare non so, dipende da come è messo e da quanto lo devi modificare, x me sarebbe impossibile almeno per 2 motivi: 1) mia mamma si è sposata con un orribile tailleur verde acqua 2) ha buttato via da un pezzo il vestito!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione