Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze oggi ho iniziato a sistemare un po’ casa mancano esattamente 93 giorni e l’emozione inizia un po’ a farsi sentire 😵😵 oggi ho completato il bagno e poi ho messo qualche decoro sparso per casa voi a che punto siete ????
Ho creato un post
2964 giorni faE anche il bagno è completo 😍😍😍 che ne pensate ????
Ho creato un post
2968 giorni fa-100 giorni alla data più importante della mia vita 😍 Non vedo l’ora 💕💒👫
Ho creato un post
2980 giorni faCiao sposine18 voi a che punto siete con l’arredo?? 🤓 oggi sono stata all ikea e ho comprato questi cuscinoni per l’angolo del salone vi piacciono ???
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze oggi ho visto questa bomboniera che ne pensate ???
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze ho trovato finalmente il corredo matrimoniale da Zara home 😍😍😍😍 felicissima 😍😍😍
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze a giugno dovrei andare a Bali, sapete se sono obbligatori i vaccini ????
Ho creato un post
3001 giorni faPian piano anche la camera da letto prende forma 😍 oggi mi è arrivato l’armadio 😍 felicissima💕
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze chi parte per Bali a giugno ?😍
Ho creato un post
3004 giorni faEd ecco a voi il mio super divano che ne pensate ?😍😍
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze chi va a Zanzibar ??? Chi di voi c'è stata ??? Vorrei andare lì per la nostra luna di miele, datemi tantissimi consigli 😘😘
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze che ne pensate ?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze ancora non so come come fare le partecipazioni, mi fate vedere qualcosa voi ??? 😃😘
Ho creato un post
3028 giorni faCiao future sposine io sono quasi a buon punto con la casa mi mancano i mobili e il vetro della doccia 🤓Voi a che punto siete ??? Vi carico qualche fotina di casa mia
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze chi ha acquistato l'armadio da conforama ??? È buono ?
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine sono a -200 mi sento confusa agitata e felice 😂😂 chi come me ?
Fotografi garanzie ANFM