Brembate di Sopra, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3087 giorni faHo partecipato al post di Laura
3087 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
3087 giorni fa
Sposine ciaooooo,ho da farvi una domanda... siamo quasi al blocco delle bomboniere ed abbiamo scelto Claraluna... una domanda: le partecipazioni arrivano già chiuse o bisogna che le assembliamo noi sposi??? Grazieeee a chi mi risponderà... mi...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao Ragazze scusate la domanda .. qualcuna è stata o sta organizzando il viaggio di nozze per il Messico?Ci sono delle precauzioni da prendere ?Non so vaccini o altro ?Grazie ❤
Ho partecipato al post di Fabiola
3088 giorni faHo partecipato al post di Loren&simone
3089 giorni faHo partecipato al post di Grazia
3091 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3093 giorni faHo partecipato al post di Giusi
3093 giorni faHo partecipato al post di Angela
3096 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3096 giorni faHo partecipato al post di Serena
3096 giorni faHo creato un post
3097 giorni faCiao Ragazze ! Ho bisogno di un vostro parere!Parlando con i musicisti mi hanno detto che al momento del ballo sarebbe meglio se il papà con la sposa e lo sposo con la mamma ballassero lo stesso ballo per non annoiare gli invitati .. Io invece avevo...
Ho ottenuto una medaglia!
3113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3125 giorni faCiao Ragazze abbiamo visto le fedi della pollelo!bellissime... qualcuno le ha ?vi allego la foto di come piacciono a noi ... però le vorremmo fare metà ora rosa metà bianco ... pareri ?Grazie !
Fotografi garanzie ANFM