Brembate di Sopra, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze!! Ma in Chiesa come ci dobbiamo comportare con il proprio compagno? Siamo seduti vicini ma possiamo tenerci per mano? Quando arrivi all altare si deve salutare con il bacio sulla guancia? Grazie... Sono agitatissima - 4!!!!
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze a - 38 sono in ansia di aver dimenticato qualcosa!!! Mi aiutate a fare un resoconto?? Grazie😍😍
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte ragazze.. vorrei un consiglio.. Chi di voi farà il video per il grande giorno? Io sono molto indecisa se farlo o no.. Mi hanno chiesto 900 euro per video e 350 per drone se lo voglio.. grazie a chi risponderà 😚
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze ... ho un problema con l agenzia... ovvero ho prenotato il mio viaggio di nozze America e Messico ... ma ho saputo che in Messico c è la Zika e non posso andarci... l agenzia però non mi ha detto nulla ne di queato virus ne di eventuali...
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto ... A Luglio mi sposo e abbiamo prenotato il nostro viaggio in America e messico .. Però ho saputo da poco della Zika e non so più cosa fare... sto cercando di avere un bambino.... cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3019 giorni faFinalmente abbiamo scelto le fedi !! Emozionatissima... Le faremo in oro rosa con brillanti bianchi per me .. E uno nero per lui 🌺😍
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze..oggi ho ricevuto un bellissimo regalo dai miei genitori per il giorno del mio matrimonio...sono felicissima..
Ho creato un post
3088 giorni faCiao Ragazze scusate la domanda .. qualcuna è stata o sta organizzando il viaggio di nozze per il Messico?Ci sono delle precauzioni da prendere ?Non so vaccini o altro ?Grazie ❤
Ho creato un post
3097 giorni faCiao Ragazze ! Ho bisogno di un vostro parere!Parlando con i musicisti mi hanno detto che al momento del ballo sarebbe meglio se il papà con la sposa e lo sposo con la mamma ballassero lo stesso ballo per non annoiare gli invitati .. Io invece avevo...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao Ragazze abbiamo visto le fedi della pollelo!bellissime... qualcuno le ha ?vi allego la foto di come piacciono a noi ... però le vorremmo fare metà ora rosa metà bianco ... pareri ?Grazie !
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio e non so cosa fare.. il mio matrimonio è centrato molto sull'amore ....insomma uno stile molto romantico..solamente che come tableau volevamo fare qualcosa che ci rappresentasse o che comunque ci accomuna e in poche parole...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze aiuto! Come siete messe con l organizzazione?cosa vi manca ?
Ho creato un post
3166 giorni faCiao ! Ieri ho prenotato le nostre bomboniere .Sono di ClaraLuna ed è un profumatore..Cosa dite ?Ah... ho scelto anche le partecipazioni..vi allego le foto .
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ! Ho una domanda ...I coni portariso e i ventagli li avete fatti a tema del vostro matrimonio ?cioè dello stesso colore o vanno bene anche bianchi??Grazie 😚
Fotografi garanzie ANFM