Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2017
Sogno questo giorno da sempre e non vedo l'ora di realizzarlo con l'uomo della mia vita❤️
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
2970 giorni fa
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze nn so cosa regalare alle nostre testimoni? Sono mia sorella e la sorella del mio fm❤️ Qualche idea?
Ho partecipato al post di Lavinia
2973 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina Trovato
2978 giorni faCiao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho creato un post
2978 giorni fa23 maggio 2018 🔝❤️ data che non dimenticheremo😍Io aspetto con ansia il giorno del matrimonio, e voi?
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2978 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, voi cosa ne dite, trucco MUA o fai da te? io me la cavo bene con il make up, ma da una parte preferirei nn avere anche il pensiero del trucco per il giorno più importante della mia vita ❤️ D'altra parte però nn vorrei neanche spendere...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2980 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho partecipato al post di Pesciolina
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Verdiana
2984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM