Sparanise, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1859 giorni faCiao Community Che ne pensate delle foto di coppia spiritose o ironiche? Ne farete per il vostro album di nozze o preferite avere solo foto romantiche e "serie"? Come sempre, lasciate il vostro voto e commento qui😉👇 Ps. per chi si è già sposato,...
1860 giorni faAvete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1867 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1867 giorni faSe avete intenzione di regalare delle vestaglie alle vostre damigelle d'onore, vi piace l'idea di personalizzarle con i loro nomi o la data del vostro matrimonio? 🥰 Vi leggo 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Via della...
1867 giorni faChe ne dite del papillon giallo per il nostro fm???
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1878 giorni faQuale abito preferite?
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1887 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1887 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1887 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
Ho partecipato al post di Antonia
1888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM