Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
2788 giorni fa
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2788 giorni fa
Buongiorno sposine. Sono indecisa tra questi due paia di scarpe da sposa... ve le mostro....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2789 giorni fa
Care sposine, venerdì inizierà la ricerca del mio abito con il primo appuntamento in atelier. Non ho le idee chiarissime sulla forma dell'abito, sullo stilista... E il vostro abito che brand/stilista è? E se posso, quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3074 giorni fa
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro abito da sposa 2018 preferito. Ecco le mie...
3108 giorni fa
Ciao sposine, si sa che sognare è gratis e oggi vi invitiamo a farlo! Quale anello di fidanzamento è il vostro preferito? Condividiamo le foto dei vostri preparativi rispondendo a questo topic. Il vostro fm è stato bravo? Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3108 giorni fa
Bellissime, continuate il nostro gioco della settimana condividendo la foto delle vostre fedi preferite! Io sono tradizionale, per cui le fedi che amo sono quelle classiche in oro giallo! Ecco le mie fedi preferite! ✳✳✳ Continua con 👉 Il mio anello...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3108 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3114 giorni fa
Ciao brides, quale tra queste maniche preferite per il vostro look sposa? Commentate questo topic e cliccate il link per continuare a "cucire" il vostro abito perfetto! A) Abito St.Patrick B) Abito Rosa Clará C) Abito Sincerity Bridal D)...
Ho caricato una foto nel post di Luvy
3179 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha provato quest'abito?? Io me ne sono in amorata e vorrei solo questo non so se lo troverò perché è collezione 2016!! Alla fiera sposi mi hanno detto che il prezzo rimarrebbe quasi invariato!! Ogni stand mi dava un...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3184 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3187 giorni fa
Premettendo che sono super e strafelice del vestito che ho scelto ... oggi ero in centro a Milano e sono passata davanti la vetrina Pronovias. Cosa dire di questo abito? È a dir poco meraviglioso. Ovviamente costa una barbarita' (quasi 10mila euro),...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3188 giorni fa
Ragazze oggi sono stata per la prima volta in un atelier... un'emozione bellissima! Ho trovato l'abito che mi fa impazzire! Solo che sfora decisamente il mio Badget.. una cosa che posso dire con certezza che gli abiti indossati da noi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3188 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3191 giorni fa
Ciao a tutte!premetto che c'è sempre molto tempo al matrimonio (15/06/2018).vi spiego... io ho di natura i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri. Al mio ragazzo però sono sempre piaciuti i capelli biondi e corti ( media lunghezza) io invece li ho...
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3194 giorni fa
Secondo voi questo modello di infradito sta bene sotto la vestaglia x la preparazione? O ci vuole la pantofolina?
Fotografi garanzie ANFM