Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze ho un dubbio! Noi abbiamo scelto tema albero della vita e nell'allestimento ci saranno vari richiami....tableau, segnatavoli confettata e altri piccoli accorgimenti.....partecipazioni e bomboniere invece nulla.....potrebbe essere una...
Ho creato un post
3147 giorni faEhi ragazze voi quali scegliereste?? Molto in dubbio
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze! Finalmente siamo arrivati ad una meta precisa ma vorrei sapere da voi se questo preventivo lo vedete onesto come me ... partenza da Milano per New York 3gg con trattamento prima colazione...si vola a Miami e ci imbarchiamo per la...
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte ragazze! Urge consiglio chi di voi è andata in viaggio o andrà a fare la crociera dei caraibi?? Mi dite come è ??? Grazie a chi mi darà una mano
Ho creato un post
3168 giorni faBio giorno a tutte Brides vorrei chiedere un consiglio..io mi sposo a giugno , quando andare a fare la prova menu? Grazieeee
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno Brides....che ne dite di darmi una mano sulla scelta per il viaggio raccontando le vostre esperienze? Così so a cosa vado incontro...1 Madagascar 2 tour del nord Thailandia 3 New York e Repubblica dominicana.... siamo veramente in alto...
Ho creato un post
3185 giorni faCiaooooooo belle sposine vi scrivo per avere un aiuto da voi....mi mandereste dei pdf per fare i gratta e vinci? Sareste gentilissime grazieeeee
Ho creato un post
3191 giorni faBuonasera Brides mi sapreste dire per chi ha fatto compere su aliexpress.... c'è qualcuna che ha pagato con la carta di credito? È sicuro?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte inizio oggi con i miei fai da te..... sono i primi 4.... mamma mia ma quanto tempo ci metterò per farne 200?!?!? Ho usato il gesso alabastrino mi sapete dire in quanto tempo si asciugano...sulla scatola dice 35min ma essendo piccoli...
Ho creato un post
3207 giorni faCiaooooooo care cosa ne dite di questo portachiavi nei sacchetti per i non invitati? Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita...
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze! Mi sapete indirizzare verso dei siti di partecipazioni dove posso richiedere i campioni?? Ho ordinato il campione su le nozze di alice...ma non ci piace....😢
Ho creato un post
3232 giorni faCiao sposine ad oggi siamo a -365gg un anno esatto...volerà e dopo l'estate si inizierà a intensificare il tutto..... chi come me??? 😍😍
Ho creato un post
3243 giorni faCiao sposine che mi dite del Madagascar a luglio?!?!?
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine di Bergamo e provincia....o anche di Milano....mi sapete dire se qui da noi ci sono outlet per vestiti da sposa??? Grazieeeee
Ho creato un post
3259 giorni faCiao a tutte siamo in alto mare per quanto riguarda la destinazione per la luna di miele.... ci sposiamo a giugno 2018 e vorremmo partire quasi subito....ma ogni meta che guardiamo..non é il periodo adatto...datemi consigli! 😣😗
Ho creato un post
3266 giorni faCiaooooo qualcuna di voi mi sa dire le nuove linee di bomboniere qua do usciranno? Perché girovagando per negozi qualcuno mi dice settembre ottobre...altri gennaio febbraio....mi aiutate??
Fotografi garanzie ANFM