Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Salve a tutte..avevamo scelto di sposarci un sabato di settembre 2019..ma la location che volevamo ha tutti i sabati occupati..cosi stavamo pensando se cambiare location (qualora la chiesa sia...
Ieri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il...
Buonasera brides so che sono una sposa, so che magari sono agitata perche mancano solo 30gg ma possibile che chiamato in atelier mi hanno detto di andare il 1 giugno a prendere le misure?!? Non so più...
Ciao sposine, più guardo la nostra location e più me ne innamoro 😍😍 non vedo l'ora che arrivi subito quel giorno ❤"23.09.2019"❤ Vi posto alcune foto 💞💞
Ciao a tutte il ho l’ansia a 1000 sono esaurita e stressata ma é normale 🤣🤣🤣🤣anche voi ? 😀
Buongiorno brides sono a -45 e inizio ad andare in po’ in panico .... mi mancano tante cose... quelle piccole accortezze che non finiscono mai.... voi come siete messe??? Un anno e mezzo volato...
Ragazze ieri sono andata a prenotare le scarpe per il grande giorno, ho deciso di farle su misura semplicemente perché mi secca girare e così mi sembra più semplice, cmq avevo un gran dubbio...
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ciao a tutte ragazze! In foto vedete il mio abito il quale avrà al centro vita un nastro di raso blu notte! la seconda foto é la collana che indosserò(non so se in foto sembra nera ma è blu notte...
Ragazze ho scelto questa bomboniera per il mio matrimonio..all'interno ci sono dei sali color celeste, la rosa sopra è una candela e viene messa dentro una lanterna che si illumina!!in più c'è la...
Ragazze , Chi avrà la confettata?? Io la farò ...ho già preso i confetti 😍 Cosa avete scelto come portaconfetti?
Ciao ragazze come da titolo mi sento una stupida...stasera parlando con una mia vicina di casa che si è sposata al mio stesso locale presa dalla felicitá nel parlare dei preparativi, della nostra...
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️ ...
Sposine chi come me ha l'ansia del tempo? Mi sposo il 24 giugno e ho il terrore che faccia brutto visto l andazzo di questo inverno/primavera
Ciao a tutte!! Sono troppo contenta!! Oggi il mio fm mi ha detto di aver trovato il vestitooo!!! E i vostri fm lo hanno già preso?!
Ciao sposine! Dove potrei far fare un cake topper personalizzato senza spendere una follia? Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie!!!
Buongiorno a tutte!!! 😍😍 ho finalmente trovato le mie scarpe!!! 😍😍😍 cosa ne pensate?!? Vi piacciono?!? A me moltissimoooooo
Questa sera con tutta la calma prepariamo i fiocchi per le macchine degli invitati !!! Tutti rigorosamente bianchi e tiffany 😍😍😍 -16 😱😱😱
Ok ragazze abbiamo la data 22/06/19 e location torre dei frati fossano io ho il mio abito già, abbiamo il fotografo il catering bohm... ora cerchiamo la chiesa e poi mi rilasso un po’ quest’estate poi...
Ciao ragazze, a poco piu' di 2 mesi dalle nozze abbiamo ricevuto il piu' bel regalo che potessimo mai immaginare. Viviamo in Toscana ma siamo pugliesi. Fm ha ricevuto un'offerta di lavoro in Puglia e...
Ciao ragazze sto cercando urgentemente ulqualcuno che faccia i cake topper personalizzati simili a questi..... Grazie a chi mi aiuterà!
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Fotografi garanzie ANFM