Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mony
2960 giorni fa
2962 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando urgentemente ulqualcuno che faccia i cake topper personalizzati simili a questi..... Grazie a chi mi aiuterà!
2967 giorni fa
Eccoci qui a dover fare i conti con ansia e speranza che vada tutto bene!!!! Spose di giugno ci siete!!!????
2977 giorni fa
Buonasera Donne... Mi date una Mano a trovare queste scarpe in vendita??? Sono della marca Francesco Italy grazie a tutteeee
2994 giorni fa
Ciao ragazze su aliexpress ho visto io un immagine di un altro prodotto questo albero... Ma non riesco a trovarlo.... Qualcuna può aiutarmi?!?! Grazieeeee
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3033 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
3038 giorni fa
Ciao a tutte.. domanda... Io faccio già le bomboniere.. i segnaposto sono da fare o è una cosa in più? Voi come fate??
3038 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi sono per il fai da te... Mi servono opinioni.... Per i segnaposto che ne dite con o senza laccino verde? E le partecipazioni saranno più o meno cosi manca la targhetta con i nomi e un cuoricino in legno però dovrò vedere poi...
3059 giorni fa
Ciao brides! Alla fine ce l'abbiamo fatta! Abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni, abbiamo sforato il budget ma abbiamo una cosa completamente nostra... Che non avrà nessun altro e fatta a mano! La foto qui è al grezzo e più piccola.... Che...
3143 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo mille idee ci stiamo decidendo per le bomboniere...mi sapreste dire dove trovo dei rivenditori claraluna a Bergamo?? O chi invece mi può dare ancora più aiuto se conosce il prezzo di queste?? Grazieeeee
3147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3168 giorni fa
Sto preparando questi spiedini, vorrei aggiungerle alla confettata.. ma non so come metterle nel tavolo Ho comprato base polistirolo e nastro attorno, ma forse stonerebbe con il resto che base utilizzo?
Ho caricato una foto nel post di Anna 💍👰🏽
3168 giorni fa
Ciao ragazze😊mi sposerò a settembre 2018 e volevo chiedervi qualche consiglio sui fiori di stagione da poter scegliere sia per gli allestimenti che per il bouquetGrazie😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
3168 giorni fa
E dopo avervi chiesto un parere sulle unghie ve lo chiedo anche sul raccolto. Che ne pensate? Avete qualcosa da propormi?
Fotografi garanzie ANFM