Varese, Varese · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3044 giorni fa
Ho creato un post
3045 giorni faIn attesa dell'album pubblico le foto che mi piacciono di più' del nostro meraviglioso giorno, 30 settembre 2017 auguri a tutte!
Ho partecipato al post di Irene
3050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vero
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3050 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho partecipato al post di Sara
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3050 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3062 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in pieno trip alla ricerca delle mie scarpe da sposa e devo dire che sono in alto mare :-( Ho un vestito a sirena in pizzo colore avorio molto chiaro con delle manichette morbide che cadono sulle braccia lasciando le spalle...
Ho partecipato al post di Arianna
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3062 giorni fa
Ciao Brides!!! Non ho sonno e quindi volevo divertirmi un po! 😂 Allora? Quante spose super tatuate ci sono qui nella community? Mi riferisco a tatuaggi molto apariscenti (metto qualche foto per rendere l'idea😉) io le trovo meravigliose 😍😍 vabe...
Ho partecipato al post di Cristina
3062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Devvy
3067 giorni fa
Ciao Sposine! Sta arrivando il mio momento, Sabato mi sposo! Sono un pochino agitata, ho paura di non essere all'altezza e di entrare un po nel panico. La nostra entrata sarà una coreografia di Grease con gli amici, e spero di riuscire a farla senza...
Fotografi garanzie ANFM