Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di laura
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2754 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2754 giorni faCiao sposineeee a quasi un mese dalle nozze il nostro fantastico fotografo ci ha invitato qualche scatto ufficiale della cerimonia e del postwedding!!! Se avete la possibilità fatelo perché è un'esperienza unica e divertentissima! Noi abbiamo riso...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2755 giorni fa
Buonasera brides! A circa 3 settimane dalle nozze riordinando con calma le migliaia di foto 😁😁😁 ho trovato quelle dei miei fai da te: partecipazione, ventagli, libretti messa, menù, torta di stelline scintillanti , tableau e sacchetti, tutto...
Ho partecipato al post di Mary
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2756 giorni fa
Ho creato un post
2756 giorni faBuonasera brides! A circa 3 settimane dalle nozze riordinando con calma le migliaia di foto 😁😁😁 ho trovato quelle dei miei fai da te: partecipazione, ventagli, libretti messa, menù, torta di stelline scintillanti , tableau e sacchetti, tutto...
Ho partecipato al post di Marilena
2774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2775 giorni faBuonasera sposine! Vi scrivo a distanza di qualche giorno dal matrimonio per via dei mille impegni! Sabato 8 settembre è stato un giorno fantastico, è andato tutto a meraviglia e meglio di come mi aspettassi!!!! A tutte le future spose, in ansia per...
Ho creato un post
2780 giorni faManicure fatta!!!! Ora tocca ai capelli. Che emozione, domani mi sposoooooooo ❤❤❤❤
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM