Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Hello brides! A circa-240 gg inizio il mio primo fai da te, ovvero i ventagli. Ho iniziato a realizzare i fiocchetti, qui sembrano color salmone ma in realtà sono un cipria più carico!!! Buon lavoro a...
Buonasera brides! A circa 3 settimane dalle nozze riordinando con calma le migliaia di foto 😁😁😁 ho trovato quelle dei miei fai da te: partecipazione, ventagli, libretti messa, menù, torta di stelline...
Ciao a tutte! Leggo spesso di spose che decidono di acquistare due abiti per il giorno del matrimonio. Una curiosità: che tipo di modello avete scelto come secondo abito ? Quanto avete speso? In quale...
Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite?? ...
Ragazze.. Più o meno di solito, quanto è grande un tableau?
Il tema sarebbe Tiffany quale vi piace di più come modello consiglio per le damigelle 😊😊
Ciao ragazze! Qualche settimana fa avevo chiesto aiuto a voi per sapere come fare ad avere partecipazioni personalizzate al 100%, e proprio grazie ai vostri consigli ho trovato delle professioniste...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao sposineeee a quasi un mese dalle nozze il nostro fantastico fotografo ci ha invitato qualche scatto ufficiale della cerimonia e del postwedding!!! Se avete la possibilità fatelo perché è...
Finalmente il giorno è arrivato!!!! Oggi la sposa sono io!!!! 😍😍 Sono in preda all' euforia!!! 😃🎉
Stamattina mi ronzava in testa una domanda? Caricare la mia casetta anche se ancora manca molto o no? Poi mi sono detta.. ho passato un anno bellissimo dentro questo forum. Un anno in cui ho chiesto e...
Buona sera ragazze.. È da tanto che nn scrivo.. Stasera voglio farvi vedere qualche fotina
Ciao a tutte, cosa ne pensate delle nostre partecipazioni? Questo è il lato esterno
Ciao ragazze!!!! Oggi è stato un giorno speciale! Finalmente ho ritirato il mio abito ed eccolo lì nella sua custodia! Che emozione! Manca pochissimo!!!!
Buonasera ragazze se si hanno più damigelle e paggetti come si mettono in fila ?
Ragazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?
Buonasera ragazze, ho bisogno di qualche consiglio... Avevo pensavo per l'uscita dalla chiesa di far volare dei palloncini bianchi ma mi piacerebbe anche l'idea di poter brindare..spesso gli sposi...
Anche il nostro giorno è arrivato. Un anno di preparativi e tutto passa velocemente. A distanza di qualche giorno... sto' realizzando solo ora che ci siamo sposati. Peccato che non mi sono resa conto...
Ciao a tutte belle sposine, oggi ci hanno dato le foto ufficiali...sono senza fiato! Ancora più belle di quanto potessi immaginarle 😍
Mi sembra un sogno...sono già passati 20 giorni dal mio matrimonio e sono felicissima, è stata una giornata fantastica,stupenda e indimenticabile...quasi che mi manca e vorrei tornare indietro. È...
Buonasera sposine.. Volevo condividere con voi alcuni scatti in attesa di quelle del fotografo.. 😊 È stato il giorno più bello della mia vita 😊 In bocca al lupo a tutte ❤️
Ciao a tutte! Voi cosa avete pensato come regalo per i testimoni? Sia uomini che donne..
Prima del matrimonio il nostro contatore va indietro con i giorni... Non sarebbe bello avere un contatore dopo il matrimonio che va in avanti... magari che possa segnare solo i giorni o magari i mesi...
Ragazze consiglio spassionato.. quale preferite? Considerate che quelle con 6 diamantini pesano 7.8 grammi quelle con 1 10
Ciao ragazze!la prima settimana di viaggio è passata...io e mio marito non siamo stati molto in sintonia in questi giorni... perché a lui non piace il posto e non ha voglia di esplorare io invece...
Ecco qui le foto del nostro giorno,è stato un anno duro,non sappiamo neanche noi come siamo riusciti a superarlo sarà che quello che ci lega ci ha reso ancora più forti. Un bacione a tutte voi ...
Finalmente sabato è stato il nostro giorno!!! una gioia indescrivibile e ancora non realizziamo che tutto è stato reale e non un sogno,peccato che è volato !! ora siamo in viaggio di nozze a dubai e a...
Fotografi garanzie ANFM