Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2746 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2752 giorni fa
Buongiorno girlsssss come state ? oggi il contatore segna -216 😍😍 bisogna iniziare con i fai da te 🎉🎉 vi chiedo : avete mai fatto acquisti su Martha’s cottage ? Come vi siete trovate ?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2754 giorni fa
Ciao sposineeee a quasi un mese dalle nozze il nostro fantastico fotografo ci ha invitato qualche scatto ufficiale della cerimonia e del postwedding!!! Se avete la possibilità fatelo perché è un'esperienza unica e divertentissima! Noi abbiamo riso...
2755 giorni fa
Buonasera brides! A circa 3 settimane dalle nozze riordinando con calma le migliaia di foto 😁😁😁 ho trovato quelle dei miei fai da te: partecipazione, ventagli, libretti messa, menù, torta di stelline scintillanti , tableau e sacchetti, tutto...
2775 giorni fa
Buonasera sposine! Vi scrivo a distanza di qualche giorno dal matrimonio per via dei mille impegni! Sabato 8 settembre è stato un giorno fantastico, è andato tutto a meraviglia e meglio di come mi aspettassi!!!! A tutte le future spose, in ansia per...
2780 giorni fa
Manicure fatta!!!! Ora tocca ai capelli. Che emozione, domani mi sposoooooooo ❤❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2911 giorni fa
Ciao sposine... A 49 giorni dal matrimonio oggi mi interrogavo sul profumo da indossare... Sono alla ricerca di una fragranza fresca, leggera, che duri tutta la giornata... Qualche consiglio???
2914 giorni fa
2922 giorni fa
Ciao Sposine, oggi ho fatto questa manicure. Non era una prova per il matrimonio, ma devo dire che la forma e il colore nude non mi dispiacciono anche perché opteró per un baby boomer. Con un brillantino o un leggero decoro bianco potrebbero essere...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2931 giorni fa
Help me ragazzeeeeee!!! Sono alla ricerca di un paio di ciabatte (preferibilmente infradito) da indossare la mattina del matrimonio. ODIO i peluche e tutti quei tipi di pantofole spocchiose. Vorrei indossare un paio di bikini bianchi semplici, come...
2947 giorni fa
Finalmente ho acquistato le scarpe! Al primo appuntamento quando ho scelto l'abito in atelier non avevano ancora le nuove collezioni di scarpe. Dopo 2 mesi sono ritornata da loro e le ho trovate!!!Sono sandali molto semplici con doppio filo di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3018 giorni fa
Che ne dite ? Dovrebbe essere più bianca la sfumatura? È fatta col bianco latte e non col bianco gesso. A parte il disegno di cui non sono convinta...il resto può andare ?
3019 giorni fa
Salve sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato delle scarpe della marca Les Manuelles. Mi è stato detto che vendono solo online e in caso di errore di taglia ( e di non disponibilità della mia taglia) posso restituirle e ottenere il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3131 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere una cosa riguardo le scarpe che non ho comprato ancora... io sono 1,53 cm e mi chiedevo che altezza di tacco comprerete voi "alte" quanto me :-D
Fotografi garanzie ANFM