Campodipietra, Campobasso · Da Marzo 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2941 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
2941 giorni faDove metterete i nastri per mettere vicino le auto? Da noi si usa che si mettono a casa degli sposi in modo che gli invitati quando vanno li prendono e li legano allo specchietto. Non riesco a trovare cesti bianchi abbastanza grandi e quindi non so...
Ho partecipato al post di Andreea
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2941 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2942 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2945 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Debora
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2947 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di M.rosaria
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2950 giorni fa
E anche accendini e menu per l’aperitivo sono pronti... a questo punto mi manca solo: - finire di confezionare le ultime bomboniere - i fiocchi per i menu -stampare menu e libretti cerimonia - i segnatavolo da stampare - assemblare le wedding bag -...
Fotografi garanzie ANFM