Modena, Modena · Da Marzo 2017
Mi chiamo Tania E dopo 11 anni insieme e un bimbo di 3, abbiamo deciso finalmente di unirci per sempre ☺
- Sposa Saggia
- 1.506 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3223 giorni fa
buona sera sposine .... ma vostra madre come entra durante la cerimonia?? io pensavo di farla accomodare con gli invitati . .. ma a lei nn piace🤔🤔😐😐😐
Ho caricato una foto nel post di Martina
3225 giorni fa
Eccoci qui! via la terza cifra, il countdown oggi segna -99 .. tra poco il mio fm va a provare e confermare il suo vestito e stasera andiamo all'agriturismo a scegliere il menù , considerando che stiamo organizzando tutto in 6 mesi ( abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3227 giorni fa
ciao ragazze quante di voi chiederanno la busta? 💰 💵? Quando ve la farete consegnare? Se ve la fate consegnare al matrimonio mi potete dare qualche spunto su qualcosa da realizzare dove infilare le buste? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3232 giorni fa
Ciao ragazze!!ho bisogno urgente di un vostro consiglio perché sono in crisi con le scarpe..me ne piace tantissimo un paio che NON sono da sposa ma mi piacciono perché sono comode e sopratutto sono assolutamente riutilizzabili a differenza della...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3236 giorni fa
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3237 giorni fa
Non vedo l'ora di vedere il nostro figlio di 3 anni che porta le fedi in questa bellissima scatola personalizzata Io l'adoro Che ne dite ?❤P.s.: sperando che farà la navata senza problemi 🙊
3238 giorni fa
Ciao belle donneSono al terzo paio de scarpe acquistate online (le altre li ho mandato indietro)Cosa dite de queste?..perche ormai sono così confusa in realtà sono molto più luminose
Ho caricato una foto nel post di Paola
3240 giorni fa
Non ho la più pallida idea su quale bomboniera regalare agli ospiti. Vorrei qualcosa di nuovo, non già visto, che sia raffinato ma moderno. Avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3241 giorni fa
Lo adoro! Abbiamo una bimba di 7 mesi e mezzo che 4 giorni prima del matrimonio farà 9 mesi e io e fm ce ne siamo innamorati subito. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3253 giorni fa
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3268 giorni fa
Buongiorno ragazze... Abbiamo definito il menù, ora dobbiamo scegliere la torta nuziale. Il gestore della villa ci ha detto di mandargli una foto di ciò che vorremmo, con gusti ed eventuali colori. A noi piace molto la Naked Cake, quadrata, con fiori...
3270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM