Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a dirci che il prezzo è basso e meno è impossibile da trovare...Cosa ne pensate voi?Grazie 😊
A me per circa 100 invitati e 8 kg di confetti e poi mashmellow €700...mi sembra davvero una follia! Unico problema è che non posso portarmi qualcun'altro di diverso da quello proposto dalla struttura. Devo provare a far scendere in qualche modo il costo.
Sembra alto come prezzo ma per valutare correttamente chiederei informazioni su quantità, marca e tipo di confetti... a prescindere dal prezzo non comprerei a "scatola chiusa" senza sapere cosa mi vendono !!!
Mi sembrano tantini. Contando che ti servono massimo 10kg di confetti e in offerta saranno sui 100euro, i sacchettini se guardi online li trovi a 30 stando larghi. E siamo a circa 150 per abbondare.A me per allestimento totale fatto da loro con barattoli, sacchettini organza base e marshmellows messo da loro fanno pagare circa 100 euro (quindi 250 in tutto aggiungendo io i confetti e le scatoline che preferisco).Stesso numero di invitati.
Noi non la faremo ma in un preventivo ricevuto da un catering era indicato 400€ per 6kg di confetti e allestimento coni di carta. Mi sembrano veramente prezzi assurdi
Ciao. La location me hanno chiesto €350 per circa 70 persone: 10kg di confetti Matrix (ottimi), vasi, cucchiaini, sacchettini. Ma in negozio gli stessi confetti li ho visti a €17 al kg... €180 per l'allestimento del tavolo mi sembrano un po' troppi. Secondo voi? Compro il tutto su Amazon o rimango con la location che abbiamo scelto?
Visualizza messaggio citato
Ai confetti devi aggiungere i costi delle palette per prenderli e i sacchettini o box etc Le potiche, i nastri e le etichette, una persona che le lava, una che le sistema al tavolo. Se una cosa semplice dentro versate i confetti. Altrimenti c'è anche un allestimento da pagare più il tovagliato coordinato e fiori etc.. Quindi al costo dei confetti che se sono Papa o Sulmona costano al kg il doppio di quelli normali, io aggiungerei tutto il resto. 500 euro mi sembrano anche al limite. Fatevi dettagliare il servizio e poi valutate.
Noi ci siamo rivolti proprio ad un confettificio e avremo 8 gusti diversi, 1 kg a gusto, quindi 8 kg per un totale di 110€, poi la sala ricevimenti ci fornirà le ampolle di vetro, lo allestiranno loro il tavolo della confettata
Scusate ma la gente che viene sul posto e fa il lavoro al vostro posto non viene conteggiata è facile dire è troppo i confetti costano 6x 15 = 90€. i contenitori le etichette il tulle o altro materiale per abbellire i sacchetti per prendere i confetti .quello non conta che c è gente che te lo fa a regola d arte e che ci fa i corsi per l allestimento?? Se vai da un professionista non fa mica le cose a caso io non capisco poi pagate 5000€ di affitto villa senza battere ciglio
Ciao!su Amazon ci sono i confetti a buon prezzo,a me hanno chiesto 300 euro per 150scatoline per i non invitati, ma facendole in autonomia spenderò meno di 100! Inoltre i confetti nei negozi costano circa 25 al kg, online li trovi anche a 12/15, stessa marca stessi gusti!
Sa la organizzi tu spendi meno della metà, ti servono esagerando 6 ko gi confetti anche pagandoli tanto ad esempio a 20€/kg ( ma in giro trovi anche meno) sarebbero 120€... la botte già ce l'hai per i contenitori se non lo hai potresti usare qualcosa tipo i sacchetti del pane che secondo me starebbero molto bene sulla botte... quindi se fossi al tuo posto opterei X il fai da te...