Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2018 Arezzo

Costo confettata

Carmen, il 25 Maggio 2017 alle 09:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 83

Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a dirci che il prezzo è basso e meno è impossibile da...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a dirci che il prezzo è basso e meno è impossibile da trovare...Cosa ne pensate voi?Grazie 😊

83 Risposte

• Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esagerato!! Io li ho ordinati su Internet i confetti e ho speso 116€ x una confettata x 100 persone poi la location penserà al l'allestimento!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non troppo ma di più....calcolato anche che la botte per l aallestimento la metti tu....Un consiglio....fai tutto da te....compra i confetti e le ciotole dove vorrai metterle....E fai da te i cartellini con i gusti. ...non spenderai più di 200 euro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che il prezzo è altissimo ...... non alto !!! Calcola che quel prezzo me lo chiedevano a me per 150 persone e comunque è tanto comunque xke se la fai da sola , andandoli a comprare su internet o all ingrosso spendi 3 volte meno ... io almeno noleggio i calici, e i confetti li compro io!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha fatta la wedding e tra confettata tavolo cubano e regia di quel giorno ho pagato 600...la confettata mi sembra che era sui 100/150
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DECISAMENTE T R O P P O..

A noi hanno chiesto dalle 150 euro ai 300 euro solo per l'allestimento, esclusi confetti.

Chiedi di rivedere il prezzo perchè è inaccettabile che facciano pagare ste cifre!

Oppure gli dici che provvederete voi all'allestimento, vedi cosa ti rispondono....Smiley winking

Ps. Ma i 300 euro comprendono anche i confetti??????

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in location per 90 persone, con alzatine di macarons ( tema Parigi), nastri, fiori e cartoncini hanno chiesto 250€...forse è un po' tantino, valuta beneSmiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo! A noi il ristorante ha chiesto 5 euro a persona. Oppure possiamo portare i confetti noi e loro si occuperebbero dell'allestimento. E in quel caso ho fatto due conti e verrebbe la metà, considerando circa 6 kg di confetti ogni 50 persone. 400 per 50 persone è veramente troppo.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia davvero tantissimo! a noi la organizza la location insieme alle ragazze che ci sistemano i fiori e le decorazioni. pagheremo solo il costo dei confetti ovvero circa 150 euro per 10 chili di confetti ai vari gusti maxtris

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i preziosi consigli 😄
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutte ragione...sono contenta che la pensiate come me... è veramente troppo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla tu...su Amazon vendono dei bellissimi vasi poi ti rimangono in casa x biscotti etcetc oppure li regali ai parenti...ne compri tipo 5-6 poi cerchi i confetti quelli che più ti piacciono tra: maxtris, cristo, buratti (6kg) e spendi meno... vasi metti 10€ stando proprio larga ( perché secondo me li trovi anche a meno)...sei già 50€-60€.....poi sommaci confetti...secondo me neanche a 200€ arrivi....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti mi sembra un pochino esagerato! 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 200 e il prezzo per allestimento confettata è di 500 euro
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per la confettata compreremo solo i confetti! Pensavo di dover noleggiare i contenitori invece fortunatamente il proprietario della location ci ha informato recentemente che ha acquistato i contenitori da mettere a disposizione per le confettate!! Per 12 kg di confetti, 1,5 kg per 8 gusti differenti… saremo circa 75 persone e ho calcolato circa 4 confetti a testa per ogni gusto…. In totale spenderemo 216€... i confetti verranno 18 € al kg cheè anche un prezzo altino!!! il tuo prezzo effettivamente mi sembra un pò altino ma bisogna vedere se ti fanno pagare il noleggio dei contenitori e se allestiscono e se decorano direttamente loro il tavolo...

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra tanto...noi ce la facciamo da soli ma cmq per allestirla loro volevano 250!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 2.5 ad invitato.. ma fanno tutto loro, oggetti di 'scenografia' confetti scatoline.. noi scegliamo il 'tema' i colori e diamo.indicazioni..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen!Mi sembra veramente un prezzo eccessivo rapportato al numero di invitati!

A noi hanno chiesto 100€ per l'allestimento, confetti esclusi!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se acquisti i confetti da te e fai tu l'allestimento spendi meno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione