Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a dirci che il prezzo è basso e meno è impossibile da...
Buongiorno amiche sposine,avrei oggi una domanda da porvi... mi hanno chiesto 400€ per una confettata per una cinquantina di persone, con un allestimento su una botte ( che avremmo noi...). Per me è veramente tanto, anzi TROPPO!!! Ma continuano a dirci che il prezzo è basso e meno è impossibile da trovare...Cosa ne pensate voi?Grazie 😊
Mi sembra cara , noi abbiamo comprato i confetti,10 kg 134 euro ,poi verrà allestita dalla location
Super Sposa
Settembre 2019
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
È tanto ma i prezzi sono questi più o meno, per risparmiare potresti comprare tu i confetti, noleggiare le ampolle e allestirla tu.
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carmen, è vero purtroppo i prezzi per le confettate che propongono sono davvero altissimi... Io per un po' ci avevo rinunciato, ma poi chiedendo qui sulla community ho scoperto un sito fantastico con prezzi davvero ottimi e prodotti di qualità, si chiama Dekor store, noi abbiamo preso la confettata della maxtris da 8 kg a 120 €, sito sicuro italiano e hanno anche il pagamento in contrassegno, gentilissimi e davvero impeccabili nella consegna!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Mela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente eccessivo. Io ho rinunciato a quella di 250 per circa 80 persone. Alla fine ho procurato io i confetti e metteranno tutti i gusti insieme in un piatto d'argento.
Ciao! Nel mii cortile ho organizzato un buffet qnd torneremo dalla chiesa e mi prepara anche la confettata con 5 kg di confetti on gusti diversi più 2 kg di caramelle...mi portano tt loro, allestimento tavolo,fiocchi colore scelto, vasetti, nomi dei gusti e due colonnr di palloncini dei lati del tavolo insomma tutto loro a 80€
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra carissima. La mia location me la allestisce gratuitamente coi confetti che porto io. Ho preso più di 15 kg di confetti (siamo in 150 circa), dei sacchettini di plastica su aliexpress, e ho speso meno di 200€!
Ed io pensavo che mi avessero chiesto tanto... 5€ a persona se avessi voluto la confettata ed ovviamente abbuono detto di no.. Dopo il buffet di dolci mi sembra solo uno spreco di cibo e di soldi.
Io la sto pagando 2 euro a persona quindi considerando 100 persone sono 200 euro. I gusti dei confetti gli sceglierò io e per non farmi scappare la promozione l'ho fatta inserire nel contratto del locale
Noi stiamo pagando 800€ ma è compreso di confettata, angolo rum e sigari, angolo barocco e spettacolo pirotecnico, tutto allestito dalla wedding planner della location