Atene, Attiki · Da Aprile 2017
Sono amante del fai da te e purtroppo..o per fortuna... ho troppe idee in testa anche per il matrimonio...tutte da riordinare!
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3210 giorni fa
Ciao a tutte/i sposine/i! Stavo fantasticando sul tema da seguire per il matrimonio che si terrà tra più di un anno... mi è venuto in mente questo tema vedendo le partecipazioni a puzzle su internet. Siamo appassionati di puzzle, i quadri della...
3247 giorni fa
Ho pensato a tutte voi...noi manca ancora troppo! ma penso anche alle spose di dopodomani! Auguri!
Ho caricato una foto nel post di Ale!
3247 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alle prese con il guest book..abbiamo realizzato un quadro e metteremo a disposizione degli ospiti dei cuoricini di legno su cui scriverci una dedica e loro lo "inseriranno" poi nel quadro. Cosa posso scrivere di fianco per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3249 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine avete realizzato voi il tableau? Avete consigli da darmi il nostro tema sono le costellazioni. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3255 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3258 giorni fa
3293 giorni fa
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che scrivo un topic! Abbiamo deciso di sposarci a settembre dell'anno prossimo, ancora non confermiamo nulla, ma ci stiamo comunque muovendo. Girando su internet ho iniziato a cercare idee anche sul cake...
Fotografi garanzie ANFM