Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3148 giorni fa
ciao brides!! nella mia follia di creatività mi è sorto un dubbio.. al ricevimento avremmo un angolo con una stampante con la quale gli invitati, collegandosi all'apposita app, potranno stampare foto direttamente in location e pensavamo di mettere...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3150 giorni fa
Buonasera sposine a -10 giorni sto completando le ultime cose, e proprio oggi mi sto interessando alla lavagna ke porterà la damine in chiesa.Fin qui tutto bene, ma... sono a corto di idee, cosa posso scriverai sopra? 🤔 Aiutatemiiiiiiii 😘
Ho caricato una foto nel post di Casale
3154 giorni fa
Eccoli qui i miei sposini ... Grazie al suggerimento di una di voi ... Li ho comprati e trasformati
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3156 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
3157 giorni fa
Ecco oggi ho trovato questo ... Il mio tema saranno i cuori quindi appena l'ho visto me ne sono innamorata .. È un canvas che poi personalizzerò con una frase e lo porteranno le mie damigelle
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3158 giorni fa
Ciao ragazze,Io adoro i sandali...amo.i tacchi,li uso spessissimo... non amo x niente le classiche scarpe da sposa bianche...in raso ecc...😥😥 e vorrei x il mio matrimonio un paio di scarpe color argento...a sandalo... che poi dopo potrò...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3158 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
3159 giorni fa
Amiche spose di dicembre come saranno i vostri abiti e in particolare come vi coprirete dal freddo? Io mi sposo a dicembre di quest'anno non ho ancora l'abito(ho appuntamento con la sarta per metà settembre) ho un idea ..ma voglio consigli
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3162 giorni fa
Vi voglio mostrare il mio guestbook. Ho comprato un quaderno nero a forma di cuore da "Tiger" (2€) poi l'ho ricoperto con della carta azzurra e decorato con i nostri nomi in oro. Siccome anche il cordino segnalibro era nero, ho ricoperto anche...
3162 giorni faHo caricato una foto nel post di Jessi
3163 giorni fa
Io sono mezza americana e nglese ma il mio fidanzato è italiano e viviamo in italia. Il nostro matrimonio sarà un proprio mix di americani e sciciliani. In America e in Inghilterra ci sono un sacco di spose che stanno utilizzando alternative per il...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3163 giorni fa
Buonasera ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un grosso problema: il 16 dicembre mi sposo ma non ho ancora le scarpe!!!! Non riesco a trovarle.. ho girato tutti i negozi di Bari ma hanno tutti scarpe alte e per un problema al ginocchio...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3164 giorni fa
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3166 giorni fa
Buonasera ragazze volevo un consiglio volevo vedere i Sacchettini k avete fatto ai non invitati e k li a presi online?
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3168 giorni faHo caricato una foto nel post di Claudia
3171 giorni fa
Buongiorno e buon ferragosto!!! Chi sposerà o si è già sposata con i capelli cortissimi, mi fate vedere un po' di idee??Grazie!
Fotografi garanzie ANFM