Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 4.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine, volevo mostrarvi la mia idea di matrimonio rubando foto qua e là con l'accostamento di questi due colori. c'è qualcuno che li ha scelti? apriamo le danze alle immagini! damigelle tiffany partecipazione abito sposa con particolare...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze! stasera apro un topic x i colori che mi piacerebbe avere al matry....ma non ho proprio idea di come accostarli!! il firoaio mi ha detto che x il periodo scelto ci saranno orchidee, rose e lisanthius sapreste suggerirmi qualcosa? ))
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiorno ragazze! C'è qualcuna che come me sebbene stia pensando al matrimonio, è anche alla ricerca della cicogna? Mi chiedevo come si fa poi se restassi incinta? Secondo voi se si posticipasse la data andremmo incontro a penali?Non so che pensare...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze scrivo qui nel gruppo Campania xke ho bisogno del vostro aiuto nel trovare location su questo budget.Considerate che siamo di pozzuoli quindi non vorremmo fare 1 h di viaggio x arrivare la location. .....anche location non menzionate qui...
Ho creato un post
3297 giorni faEbbene ragazze ma com'è possibile che seleziono delle location in base ai prezzi pubblicizzati qui sulle loro pagine del sito,andiamo a vederle da vicino e nessuna,sottolineo nessuna,ha i prezzi pubblicizzati x i loro menu!?Ne abbiamo viste 7 e di...
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno a tutte sposine! ! Oggi ho proprio bisogno di voi. Cerco una lista di tutte le location o ristoranti proprio sulla spiaggia; nessuna veduta o panorama.... vorremmo i tavoli vista mare 😍Vi dico quelle che ho visitato così avete idea :-...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte ragazze. Apro questo Topic x avere un consiglio sulla scelta della data...Abbiamo 3 punti che ci danno da pensare:1. Scegliere la nostra data di anniversario ma capita di mercoledì 2. Scegliere un sabato?3. Qual è il periodo perfetto x...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte!! Mi consigliate qualche location moderna a napoli e provincia? Che ospiti 50-60 persone
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze , non so questa che vi farò è una domanda stupida. ....ma la faccio.Stanotte abbiamo avuto un rapporto completo e stamattina - dopo essermi svegliata,fatto colazione ecc- mi sono resa conto di avere il muco tipico ovula torio. ....Quello...
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno a tutte! Sono nuova del forum e spero di trovare aiuto soprattutto in chi come me dovrebbe affrontare le seconde nozze. Ho 35 anni e un matrimonio fallito di 6 mesi alle spalle. Sono col mio attuale compagno da 4 anni e lui chiaramente non...
Fotografi garanzie ANFM