Capua, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3038 giorni fa
Ho creato un post
3038 giorni faSalve sposine, avete già scelto le bomboniere? Io sposerò a giugno e non ho ancora visto nulla :-/ Voi come siete messe? Avevo solo visto un set di cucchiaini o forchettine della Sambonet, ma poi non ci ho pensato più.
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3038 giorni faSalve qualcuna è mai stata presso questi resort, o se c'è qualcuna che magari ha prenotato e deve andare. Sono un paradiso...
Ho partecipato al post di Federica
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3038 giorni fa
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte, sto cercando l'abito per mia nipote 7 anni che farà la damigella. Cercavo nella provincia di Caserta o Napoli, chi saprebbe consigliarmi dove andare? Grazie :-)
Ho ottenuto una medaglia!
3038 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Raffaella
3038 giorni faCiao bride, abbiamo pensato a una raccolta di test sulle nozze che non puoi perderti assolutamente: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Trusiana
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM