Spotorno, Savona · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze mi sa tanto che L 'ho trovato....Però doma vado a fare un giro nell'ultimo Atelier che mi interessa per vedere se posso cambiare idea....Xk il mio è un abito che non immaginavo di prendere e in po' particolare!
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze giovedì pomeriggio avrò la benedetta prova abito ufficiale.....Volevo andare con una mia amica che anche lei sposa a giugno e quindi fare la prova insieme o comunque vederci a vicenda...però mi sembrava brutto non farla con la mia mamma e mia...
Ho creato un post
3131 giorni faIeri sono andata con una mia amica che anche lei si sposa a giugno!Io la accompagnavo...alla fine ho provato degli abiti....( Io ero fissata con un determinato abito di pronovias che per una serie di motivi non è nemmeno ancora in Italia).....cmq...
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze una domanda tecnica....Se la coda del vestito è molto lunga come si fa al ricevimento? Specie mentre si balla??? A parte il cordino che uno può tenere.....
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze!Cosa ne pensate di questa bomboniera?Farei fare la candela però con attaccato sul sacchetino di juta un cuore in sughero con uno strass sopra...... a mio marito piccioni molto...io finché non ne vedo uno di prova non mi convinco!
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze una domanda forse stupida...I centrotavola sono sorretto da qualche oggetto...ad esempio vasi, scatoline ecc.....Ma questi oggetti li ha direttamente il fioraio? O il ristorante o li dobbiamo comprare noi..... qualcuna ha esperienze in...
Ho creato un post
3151 giorni faQuanto tempo secondo voi è possibile chiedere di anticipo per la conferma?Io mi sposo a maggio e volevo mandarle prima di Natale così X avere il tempo di organizzare con la location e quant'altro...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte! Una domanda...quanto costano le partecipazioni fatte in tipografia più o meno?!? Parlo di tutto ank dei bigliettini bomboniere.....Grazie
Ho creato un post
3219 giorni faBuonasera a tutte! Una curiosità.... qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a Villa Lagorio nell'Orangerie in caso di pioggia? Sono curiosa di sapere come hanno gestito la situazione! Vi ringrazio!!!!😊
Ho creato un post
3229 giorni faDato che mio figlio di 3 anni non si veste volentieri in modo elegante...ho paura che quel giorno si rifiuti di mettersi il suo abitino... Ho l'ansia già da ora!!😱
Ho creato un post
3235 giorni faQueste scarpe mi fanno impazzire voi sapete dove si possono trovare???
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte! Una perplessità..... La villa in cui faremo il pranzo farà un buffet moooolto ricco che dura 2 h più o meno... Lì gli invitati mangeranno una varietà di cose, diciamo tipo Catering...seduti comodamente ai tavoli ecc....Poi ci sposteremo...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao ragazze! Io avevo intenzione di fare un tavolo con genitori miei e suoi, testimoni che poi sono i nostri fratelli e i miei due bambini piccoli(che adorano gli zii)....Che ne pensate? Tanto noi al pranzo abbiamo solo un primo è un secondo perché...
Ho creato un post
3247 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualcuno che noleggi carrozze e a che prezzo??? Io sono di Savona!
Ho creato un post
3248 giorni faBuonasera ragazze! Un consiglio...Io avrò due entrate "trionfali"....Se il tempo lo consentirà in terrazza, la prima! Avevo pensato di mettere come canzone Now we are free, quella del gladiatore....,Secondo voi è una canzone adatta ad un...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze! Ho visto che anche voi il 19/05/2018 vi sposerete, qui a Savona! 🎉🙂
Fotografi garanzie ANFM