Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3111 giorni fa
Ieri mi sono fermata dal parrucchiere.. non per fare un'acconciatura per matrimonio ma lei ha voluto comunque farmi vedere cosa potevo fare nonostante i capelli corti!!. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Margheritaalessandro
3111 giorni fa
Ciao a tutteee😍 stasera dovendo fare il ritocco ho provato a vedere come vorrei farle x il matrimonio.. Sono onicotecnica quindi me le farò da sola🤗🤗🤗 che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3156 giorni fa
Ciao sposine Avevo già il cuscino porta fedi, ma sinceramente non mi convinceva molto, e l'altro giorno viaggiando nel web, ho visto questa scatolina porta fedi che mi ha fatto battere il cuore. La trovo bellissima. Così l'ho acquistata 😁 non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3159 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3180 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3180 giorni fa
Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di confetti ciascuno? Quanto vi sono costati? Grazieee...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3189 giorni fa
Ciao ragazze!...mi sposerò il 15maggio e sono alla disperata ricerca delle scarpe,ho la prova dell'abito a ottobre!...i colori possono essere o un rosa cipria o color oro antico(non giallo)!...cerco un sandalo particolare e max tacco10...x favore...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3195 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio abito è in pizzo cipria a sirena, e ci starebbe di incanto un sandalo aperto ma secondo voi non sarebbe un po' troppo a maggio??? Il fatto è che odio le scarpe spuntate non le sopporto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3201 giorni fa
Ciao ragazze sono ancora indecisa su come fare la ricostruzione vorrei il baby boomer come si sta usando per adesso ma con qualche disegno sull'anulare mi fate vedere voi come le avete fatte per chi si è già sposata o come le farete postando qualche...
3202 giorni fa
Allora ho riprovato il semipermanente.l unica volta che l ho fatto lo smalto in alcuni punti si era sollevato e ci era andata sotto dell acqua. Risultato:macchie verdi su due unghie tra cui l anulare... ho aspettato qualche mese che ricrescesse tutta...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3203 giorni fa
Ciao ragazze! Io non ho trovato in giro nei negozi delle vestaglie che mi piacessero. Però mi piace questa sottoveste che la commessa mi ha fatto provare con l'intimo giusto (in questa foto non lo avevo) che non si vede. Pensavo di mettere solo la...
3204 giorni fa
Ordine per partecipazioni e scatoline portaconfetti fatto!! Ecco il modello scelto!
3209 giorni fa
3244 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Sto cercando qualche idea per un acconciatura con capelli corti. È da due mesi che non taglio pii capelli e non lo farò fino al matrimonio a maggio 2018.. forse riesco quasi ad arrivare ad un caschetto..forse perché partivo...
Fotografi garanzie ANFM