Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3111 giorni fa
Ieri mi sono fermata dal parrucchiere.. non per fare un'acconciatura per matrimonio ma lei ha voluto comunque farmi vedere cosa potevo fare nonostante i capelli corti!!. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Margheritaalessandro
3111 giorni fa
Ciao a tutteee😍 stasera dovendo fare il ritocco ho provato a vedere come vorrei farle x il matrimonio.. Sono onicotecnica quindi me le farò da sola🤗🤗🤗 che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3156 giorni fa
Ciao sposine Avevo già il cuscino porta fedi, ma sinceramente non mi convinceva molto, e l'altro giorno viaggiando nel web, ho visto questa scatolina porta fedi che mi ha fatto battere il cuore. La trovo bellissima. Così l'ho acquistata 😁 non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3159 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3180 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3180 giorni fa
Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di confetti ciascuno? Quanto vi sono costati? Grazieee...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3189 giorni fa