Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faEccoci sposati.. Abbiamo recuperato qualche foto da amici e parenti!
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno ragazze..chi di voi avrà una pochette???
Ho creato un post
3099 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo a un mese e mezzo di distanza... entrambe abbiamo già acquistato i vestiti...ieri parlando al telefono scopriamo che siamo andati nello stesso posto ad acquistarlo..a ben 50 km da casa nostra quindi chi va mai a pensare...
Ho creato un post
3111 giorni faIeri mi sono fermata dal parrucchiere.. non per fare un'acconciatura per matrimonio ma lei ha voluto comunque farmi vedere cosa potevo fare nonostante i capelli corti!!. che ne pensate?
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze e ragazzi vorrei un vostro consiglio. A marzo abbiamo deciso di sposarci... e visto che abbiamo un bambino di 19 mesi e parecchi parenti che pressavano sul fatto che non fosse ancora battezzato abbiamo deciso di fare le due cose assieme per...
Ho creato un post
3202 giorni faAllora ho riprovato il semipermanente.l unica volta che l ho fatto lo smalto in alcuni punti si era sollevato e ci era andata sotto dell acqua. Risultato:macchie verdi su due unghie tra cui l anulare... ho aspettato qualche mese che ricrescesse tutta...
Ho creato un post
3204 giorni faOrdine per partecipazioni e scatoline portaconfetti fatto!! Ecco il modello scelto!
Ho creato un post
3208 giorni faEcco qui le mie future scarpe. Vi piacciono?
Ho creato un post
3244 giorni faBuonasera a tutte!!! Sto cercando qualche idea per un acconciatura con capelli corti. È da due mesi che non taglio pii capelli e non lo farò fino al matrimonio a maggio 2018.. forse riesco quasi ad arrivare ad un caschetto..forse perché partivo...
Fotografi garanzie ANFM