Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2865 giorni fa
Ciao ragazze! Sono reduce dalla 1 prova del mio abito che non vedevo da dicembre e mi sono innamorata nuovamente di lui!! Ora sorge un problema...avendo lo scollo a cuore non so che tipo di collana indossare anche se preferirei un girocollo al punto...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2867 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna farà una specie di guest book mi spoego meglio avevo visto qualcosa del genere e voleco sapere se qualcuno l ha già fatto,se è stato apprezzato dagli ospiti ... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2870 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2875 giorni fa
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come colore pensavo o un carne o un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Skipper
2877 giorni fa
Ciao future spose chi come me farà il rito della sabbia durante il rito?potete spiegarmi quanti vasi e quanta sabbia c'è bisogno?anche l'officiante deve avere il suo vaso con un colore della sabbia?su internet è un po' confusa sta cosa?
Ho caricato una foto nel post di Micol
2880 giorni fa
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre? Grazieee 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2882 giorni fa
Ragazze buonasera ☺️ Mi fareste vedere i vistri segnaposto? Io non ho proprio idea!!! Noi non avremo un tema maseguiremo solo una palette di colori.
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2898 giorni fa
Ragazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
Ho caricato una foto nel post di Selene
2903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denyse
2905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimy
2991 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho rivisto il mio abito finalmente! Purtroppo nell’emozione non sono riuscita a fare una foto 😔 Queste sono quelle sulla modella! però mia cognata mi ha fatto venire un dubbio: il mio abito ha lo scollo a cuore e forse dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Dienea
2992 giorni fa
Avete delle canzoni un pò più di nicchia da farmi ascoltare..perchè non voglio canzoni vecchie trite e ritrite o troppo famose da utilizzare come filodiffusione . Grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2992 giorni fa
Care spose, Sono alla ricerca di un buon sito per partecipazioni online! Navigando ne ho trovati tantissimi e la scelta è difficile!! Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Magari anche con la possibilità di ricevere un campione! Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM