Lavagno, Verona · Da Aprile 2017
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando... Visualizza altro
Io sono di Verona e lui di Vicenza. Ma viviamo in Lombardia da due anni. Ci amiamo tanto e insieme ne abbiamo passate tante. Volevamo sposarci quando tutto sarebbe stato a posto...ma non lo sarà mai! Così quest'estate ha preso coraggio e mi ha regalato l'anello! E ora siamo qua, con una casa in costruzione e un matrimonio tutto da organizzare!
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2800 giorni fa
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte! A -33 giorni mi trovo alle prese con tutti i dettagli...ho paura di non farcela anche se continuo a ripetermi che le cose importanti le abbiamo già fatte tutte! Oggi vi chiedo aiuto per una cosa un po’ particolare...noi non faremo le...
Ho partecipato al post di Ilaria
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
2816 giorni fa
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte! Ultimamente ho un po’ latitato qui sulla community...come state? A me mancano 67 giorni e sono ancora in alto mare! Per questo...i need you!! consigli su dove acquistare i confetti online? Che marca? grazieeee
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
2858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM