Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3180 giorni faSposine 2019 avete già iniziato i preparativi???
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze...i giorni sembra che non passino mai...a me mancano ancora 672 giorni e a voi???Non vedo l'ora che volino!!!.
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze io non ho pensato ancora al mio tema,mi dareste un consiglio???mi sposo a maggio 2019 so che manca molto ma,voglio fare tutto con calma!!!.
Ho creato un post
3224 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio,siccome vorrei fare i gratta e Vinci mi sapreste dare un idea su che premi dare???vorrei sapere anche dove avete acquistato la patina dorata dove grattare!!!Grazie mille!!!.
Ho creato un post
3225 giorni faSalve ragazze mi sapete dare un consiglio su cosa fare per rendere il mio matrimonio un po divertente???Anche qualcosa che potrei fare io visto che manca molto!!!
Ho creato un post
3230 giorni faSalve ragazze volevo sapere per regolarmi quanto si spende per il fioraio e cosa è incluso!!!.
Ho creato un post
3230 giorni faNon ci credo,è vero che mancano 2 anni ma,abbiamo abbandonato il numero 7!!!Sono già passati 42 giorni da quando abbiamo firmato il contratto con il ristorante!!!.Il tempo vola!!!Non vedo l'oraaaaaa😊😍
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze buongiorno volevo chiedervi se sapete qualche sito dove ci sono gli abiti da sposa con i prezzi!!!È una mia curiosità vederli anche se per me ancora è presto!!!Vi ringrazio in anticipo😊
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze,chi di voi si sposa come me il 18 maggio 2019???
Ho creato un post
3270 giorni faFinalmente scelta peccato non ci sono le foto aggiornate!!!La stanno modificando tutta...bellissimaaaa!!!
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove comprare la carta per fare le partecipazioni a poco prezzo???
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto le converse personalizzate per il suo matrimonio??se si me le date vedere???
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze qualcuna di voi sa quanto si paga ai giardini della corte a Matera???
Ho creato un post
3287 giorni faSalve ragazze,qualcuna di voi ha mai scaricato i coupon???vorrei sapere se valgono!!!.
Ho creato un post
3288 giorni faSalve ragazze,volevo un consiglio...qualcuna Di voi ha mai mangiato al Parco dei Cigni???
Ho creato un post
3293 giorni faSalve ragazze io dovrei sposarmi fra 2 anni,secondo voi devo già vedere per il ristorante???un consiglio,voi quale mi proporreste???Abito a Matera!!!.
Fotografi garanzie ANFM