La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandra
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2961 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze volevo i vostri pareri e se anche voi vi sentite come me! Ci sposiamo il 30/09/18 e devo pagare i vestiti, acconto fotografo,video aiutoooo ce la farò???senza contare il ristorante ma quello sarà all ultimo proprio!! Ora inizierò a fare...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi, io sabato da bricoman ho preso il gesso scagliola per fare i gessetti va bene lo stesso? perchè quello ceramico non l'ho trovato da nessuna parte. Lo stampino lo prenderò su amazon quello "fimo" e poi inizierò. Voi che...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2982 giorni faBuondì ragazze....io forse sono rimasta all età della pietra in quanto quando si sposavano in famiglia parenti, mi ricordavo che il video era almeno di 1 oretta! Ma adesso a parte i prezzi esagerati 1000/1200€ che ci può o non può stare ma la cosa...
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze scusate la domanda ignorante ma lo sono in questo campo!voglio fare i libretti messa da me, ma il grAnde e dico grande problema è il trovare in immagine,una cornice che prenda gli angoli insomma, su internet! Perché comunque se è di qualche...
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze, ho bisogno delle informazioni di chi magari si è trovata nella mia situazione!io e fm ci sposiamo in Sardegna perché abitiamo qui, ma veniamo da regioni diverse per quanto riguarda i certificati di battesimo e cresima bisogna andare...
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze sabato siamo andati io e fm con i rispettivi testimoni nello stesso atelier e stesso momento! Beh fremevo dall emozione mentre mi stavano sistemando la cabina! Mi porta 6 abiti e mi dice quale non ti piace così di primo acchitto ed io ne...
Fotografi garanzie ANFM