Cassano delle Murge, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze secondo voi come posso realizzare questo tableau? Pensavo di acquistare del cartoncino magari in A3, secondo voi basta?
Ho creato un post
2880 giorni faQualcuna ha mai provato questa marca? Come vi siete trovate? avete da indicarmi un colore “effetto nude”?!
Ho partecipato al post di Maria
2881 giorni fa
Ho creato un post
2882 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per realizzare un tableau fai-da-te e soprattutto economico. Purtroppo la mia sala non ha un muro sul quale appendere un'eventuale cornice quindi pensavo di realizzare qualcosa su un tavolo. Avete qualche...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo in una parrocchia diversa da quelle di residenza e fuori diocesi. A quanto ho capito, una volta terminato il giro delle pubblicazioni, porteremo tutto al nostro parroco che andrà in Curia a Milano a richiedere il nulla...
Ho partecipato al post di Silvia
2885 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Maria
2887 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze ho appena scaricato l’applicazione di Wish e ho trovato una vestaglietta per la preparazione a €2 + €1 di spedizione. C'è qualcosa di strano? C’è scritto iva esclusa, ma oltre a questo possibile che non ti facciano pagare niente altro? Dogana...
Ho partecipato al post di Evy❤️
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Sally
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM