Capaccio Paestum, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 2.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2968 giorni fa
Piccole cose che ti rendono tanto tanto felice ❤️ non cambierò più cover al telefono!
Ho caricato una foto nel post di Marina👰🏻
2970 giorni fa
A -187 ho scelto le mie adorate scarpe!!! Oggi sono andata in atelier e niente.. mi sono innamorata di loro!! Premetto che ero già sicura di non volere le classiche scarpe bianche da sposa.. e così è stato!! Ecco le mie Stella Blanc rosa cipria! ...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3052 giorni fa
Avete già scelto le bomboniere? Che cosa farete? A) origami B) oggetti C) piantine e bonsai D) profuma ambienti E) CavatappiF) A tema G) CaffettieraH) Vinili o CD I) Marmellata J) MieleK) Spezie L) Altro che cosa?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3053 giorni fa
Ciao care! Mi sono perdutamente innamorata di questo bouquet colore lavanda, realizzato con il pisello odoroso. I colori del nostro matrimonio saranno lavanda e azzurro polvere. Che ne pensate!? Mi sposo il 7/9/2018 e il dubbio è che non sia la...
3064 giorni fa
Venerdì ho ordinato queste scatoline sul sito Ingrosso e Risparmio.. ieri sono arrivate e mi piacciono da morire!! Ero un pochino scettica.. e invece.. eccole.. perfette.. complete anche con il nastrino bianco.. pagate pochissimo.. 0,25 cent. a...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3066 giorni fa
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3081 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3095 giorni fa
Sabato siamo stati alla fiera tutto sposi di Napoli.. e li abbiamo avuto l'onore di conoscere Carlota e Verdiana.. davvero simpatiche.. dolcissime.. e super disponibili!! Un mega bacione ragazze!
3120 giorni fa
Ciaooo Sposine.. allora.. porto gli occhiali da vista da anni ormai.. e x via di un problema alla cornea dell'occhio non posso portare le lenti a contatto.. ora il mio dubbio é.. il giorno del matrimonio dovrei indossare gli occhiali, ovviamente...
3124 giorni fa
Ciaooo sposine.. allora x il grande giorno c'è tempo ancora (7 settembre 2018).. ma oggi facendo la manicure con il semipermanente che faccio ormai da anni.. ho scelto questo colore.. e non so perché me lo sono immaginato anche il giorno delle nozze,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3140 giorni fa
Ciao a tutte,ho trovato questo paio di scarpe sportive in un negozio e non ho resistito alla tentazione Purtroppo non indosso mai i tacchi e anche se ho ordinato un paio che devo ancora vedere se mi andrà, già io pensavo al piano b, ovvero scarpe...
3144 giorni fa
3148 giorni fa
😍😍😍 ma quanto lo amo!?? É tornato da lavoro ed é venuto direttamente a casa mia con questa dolcissima sorpresa.. è la mia torta preferita.. la red velvet.. 👰🏻🤵🏻🔝😍❤
3148 giorni fa
Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
3151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3154 giorni fa
ciao sposine scusate l' ilarità della domanda ma tra pochi giorni inizia il countdown e volevo condividerlo sui social ... voi come avete fatto? avete usato un immagine ( me la potete postare in caso ) ?
Fotografi garanzie ANFM