Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2956 giorni faA noi è di mercoledì...Siamo stati costretti perché quando siamo andati alla villa che ci piaceva, ovvero a maggio dell'anno scorso, avevano già tutto pieno per maggio giugno e luglio di quest'anno!!!! E volendo noi sposarci a giugno abbiamo deciso...
Ho creato un post
2959 giorni faSposine scusate ma la tizia delle partecipazioni mi sta facendo impazzire...mi sposo a giugno e le ho chiesto bozza delle partecipazioni a inizio febbraio...Oggi e dico OGGI mi dice che la bozza non la posso vedere su carta ma devi sceglierla dall...
Ho creato un post
2960 giorni faÈ ufficiale ragazze! A -104 dal grande giorno ho finalmente scelto e bloccato il parrucchiere sono felicissima perché è davvero bravo, ha un salone molto affermato dalle mie parti e sono sicura farà un ottimo lavoro! Non vedo l'ora di fare la prova,...
Ho creato un post
2962 giorni faSposine mi fate vedere i vostri cake topper?! E soprattutto mi date info su dove li avete comprati e quanto avete speso? Grazie
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze finalmente a -108 giorni abbiamo confermato il fioraio! Dobbiamo ancora definire altre cose, ma passo dopo passo sento che ce la stiamo facendo hihihi
Ho creato un post
2971 giorni faSposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze loro..ho paura che scrivere 16.00 sia troppo...
Ho creato un post
2980 giorni faCare spose, cosa preferireste per il vostro fm, papillon o cravatta? A me il mio non vuole dire cosa ha scelto, dice che sarà una sorpresa io spero papillon!
Ho creato un post
2981 giorni faCare ragazze, anche voi come me avete un rituale di bellezza? Io ho 30 anni e da un paio d'anni a questa parte uso regolarmente prodotti per il viso. Detergenti e struccanti specifici, maschere, scrub, siero e crema antirughe liftante idratante e chi...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze, oggi finalmente mi sono arrivate le scarpe!! Mi piacciono davvero molto, sono soddisfatta dell'acquisto, sono proprio come si vede dalle foto online e poi comodissime. Ho solo un dubbio...come si intravede in una delle foto, ci sono...
Ho creato un post
2982 giorni faQuante come me si sentono esaurite al 100% perché lavorano tutta la giornata e tutta la settimana e hanno da organizzare matrimonio e arredare casa? Sono esausta..devo fare mille cose e ho a disposizione solo il sabato pomeriggio e la domenica...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao ragazze, mi sposo a fine giugno, e ancora non siamo andati a vedere le fedi. Secondo voi quanto tempo prima è opportuno iniziare la ricerca?
Ho creato un post
2989 giorni faSposine di Napoli e dintorni, sono alla ricerca delle scarpe, mi consigliate un negozio dove posso trovare scarpe belle ma allo stesso tempo senza spendere un occhio della testa?? Grazie!!!!
Ho creato un post
2991 giorni faCare sposine, cosa ne pensereste voi di suoceri che ad un mese e più dalla data del rogito, ancora non sono venuti neanche una volta a vedere la casa? Ci sposiamo a giugno e abbiamo acquistato casa a gennaio, nella mia città, che dista circa 25...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze a 5 mesi dal matrimonio sono nella crisi più totale riguardo ai capelli...ho da poco deciso di abbandonare il mio attuale parrucchiere, dal quale andavo con regolarità da 2 anni a questa parte, perché non mi convince più. Ogni volta la piega...
Ho creato un post
3095 giorni faCare sposine, in questo post vi racconterò quali trattamenti di bellezza sto facendo in vista delle nozze. Mi sto concentrando in particolare sul viso, sto usando prodotti specifici per purificare la pelle, visto che la mia è mista tendente al...
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze che felicità, ieri abbiamo finalmente scelto il fotografo!! In realtà io avevo scelto loro fin dal primo appuntamento presso il loro studio e avevo già deciso, ma ovviamente era giusto vederne qualcun altro per farsi un'idea....il che ha...
Fotografi garanzie ANFM