Merate, Lecco · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2997 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
2998 giorni faHo caricato una foto nel post di Arianna
3000 giorni fa
Ho trovato le mie scarpette di cenerentola ahahah sono andate su subito il modello che avevano in negozio mentre hanno dtt che ci sono spose che devono farle personalizzate grazie al negozio Easy chic di arcore
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3003 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3005 giorni fa
Volevo un vostro parere perché secondo me nn vanno tanto bene ma mi piacevano troppo e le ho prese
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3005 giorni fa
I primi sono nastri da attaccare alle macchine;le partecipazioni;i segnaposti;il sacchetto dei confetti da attaccare alle partecipazioni ;il sacchetto porta riso ;e il vaso porta buste che ve ne pare ho fatto anche il tableau mariage ma nn ho foto...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3007 giorni fa
Ciao ragazze. Quale sara’ la vostra acconciatura? Io ne ho viste tante ma proprio non riesco a scegliere.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3007 giorni fa
Ciao ragazze!!! Dovremmo iniziare a cercare le fedi, voi quali avete preso ?? Consigli ?? E se potete dirci il prezzo così ci regoliamo 😊 Grammi, modelli .. Grazie milleeeee 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3008 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3009 giorni fa
Buongiorno sposine, qualcuna di voi sa quali tipi di fiori si trovano solitamente nel periodo di fine agosto/inizi di settembre? Vorrei iniziare a farmi un'idea di quali fiori inserire nel bouquet.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3016 giorni fa
Ciao sposine .. avete già scelto l’acconciatura perfetta per il vostro matrimonio?? io ho quale idea .. ma volevo il vostro pareee.. o qualche foto da prendere spunto ..
Fotografi garanzie ANFM