Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faQuale sarà il tema vincitore del 2021???? Votateeeee🥰
1800 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho partecipato al post di Marilena
1802 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1803 giorni fa
1803 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1807 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1807 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
1808 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1812 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1812 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariateresa
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1812 giorni fa
1815 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Fotografi garanzie ANFM