Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho partecipato al post di Valentina
1745 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1750 giorni fa
Il 27 Giugno, dopo aver rimandato lo scorso anno, finalmente ci siamo sposati!! È stata una giornata meravigliosa, non arrendetevi!! 💛
Ho ottenuto una medaglia!
1751 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1751 giorni faIl 27 Giugno, dopo aver rimandato lo scorso anno, finalmente ci siamo sposati!! È stata una giornata meravigliosa, non arrendetevi!! 💛
1765 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1765 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1767 giorni fa
1767 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Ho partecipato al post di Alessandra
1767 giorni fa
1769 giorni faCiao ragazze! Per il fine serata, quando si mette la musica da discoteca e ci si scatena, voi preferireste musica di oggi (dal 2018 al 2021) o una playlist anni ‘90/2000? Io sono classe ‘89, lui ‘85 quindi siamo nati e cresciuti con Gigi D’Ag,...
1772 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
1772 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1772 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Fotografi garanzie ANFM