Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
Che dire sono una Sposina semplice e solare in attesa del giorno più bello.....
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2709 giorni faBuona domenica sposine .... sto prenotando il mio viaggio di nozze e per il Marina bay sands a Singapore l’agenzia mi ha proposto camera deluxe piani bassi...... ma secondo voi saranno proprio quelle in basso in basso oppure a piano intermedi tipo...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao sposineeeeee ma voi per il libretto messa vi siete rivolte a qualcuno o lo avete fatto da sole ????
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutte..... avevo dubbi sulla località mare da abbinare a Singapore per il nostro viaggio.... alla fine siamo orientati verso la Malesia.... ma anche in questo caso ci hanno preventivato due zone 1- Redand Taaras Beach 2- Langkawi .........
Ho creato un post
2724 giorni faCiao sposineeeeee.... stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze... come città andremo a Singapore ma siamo indecisi sulla destinazione mare.... Inizialmente avevamo pensato al Kura Kura resort in Indonesia ma i prezzi sono decisamente...
Ho creato un post
2733 giorni faCiao sposineeeee sapete dove posso trovare le fedi unoaerre a Reggio Emilia o Modena???
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte.... Qualcuna di voi sa se è possibile fare le foto dopo la cerimonia in chiesa al Castello Medievale di Castellammare di stabia? Mi sposo in una chiesa li vicino e mi piacerebbe fare le foto lì Grazie in anticipo :-)
Ho creato un post
2746 giorni faEcco il mio anello per la proposta 😍
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze.... qualcuna di voi sa consigliarmi un piano bar a napoli o provincia divertente ma non esageratamente invadente???? grazie
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca della bomboniera linea Vesuvio Sharon, qualcuna di voi mi sa indicare i rivenditori a Napoli o provincia? grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM