Cerea, Verona · Da Maggio 2017
Sono una persona tranquilla, mi piacciono le cose semplici.
- Sposa VIP
- 6.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ecco le mie lanterne fai da te quasi finite. L'idea con i fiori e la candela. Ovviamente la candela sarà di un altro colore e più grande e ci saranno più fiori. Che ne dite?
Ho creato un post
2814 giorni faCiao a tutte queste sono le bomboniere per i nostri testimoni e genitori che ne dite? Semplici ....il fiore si divide e la parte sotto può diventare uno svuota tasche mentre la parte sopra un porta candele oppure si può tenere insieme. E dentro ho...
Ho creato un post
2821 giorni faA -31 il primo incubo ...Ho sognato che mi hanno consegnato nella fiducia non ho controllato così mi sono trovata il giorno del matrimonio senza vestito 😱😱😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze avevo postato un topic dove dicevo che il mio fm mi costruiva delle lanterne da mettere davanti alla porta di casa ....Ora vi posto la foto di quello che mi ha costruito e la foto di come più o meno saranno. Prima foto l'idea secondo...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutte x il grande giorno volevo comprare delle lanterne che vanno molto di moda da mettere davanti alla porta di casa mia ma costano un botto. Così il mio uomo me le sta costruendo...Che amore! Ora vi posto delle foto che mi piacciono che ho...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutte, disastro!!!! Siamo partiti che eravamo 126 ....Avevamo messo in preventivo che una ventina di persone non sarebbero venute....Adesso siamo in 78 di cui in forse ancora 4 persone.... E va beh... Come si dice: pochi ma buoni!😂😘
Ho creato un post
2827 giorni faA -40 gg dal matrimonio mi chiama un'agenzia interinale x dirmi che mi hanno selezionato per un lavoro di 2 gg. Gli dico ok 2 giorni male non fa... così vado a lavorare venerdì e sabato. Poi lunedì mi richiamano e mi dicono se ci vado il giorno...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte chi di voi ha avuto o avrà la frangetta e l'acconciatura? Mi fate vedere le vostre foto? Io ho fatto delle prove senza ma siccome ho la fronte alta ho paura di sembrare "vuota"...Spero di essermi spiegata
Ho creato un post
2829 giorni faBuongiorno a tutte, stavo ricontrollando le mie spese e mi sono accorta che avevo un errore ...Per fortuna di solo € 1,00 così ho cercato di modificare ma non me lo fa fare... Perché?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao a tutte sabato é arrivato il primo regalo ....In realtà é una busta ma é stata molto gradita. L'ha consegnata mio cognato al mio fm é quando l'abbiamo aperta il mio fm c'è rimasto...Abbiamo trovato un bel gruzzoletto..Con quella busta ci...
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze manca poco più di un mese e ciò pensato solo ora!😰😨 Ho una sudorazione abbondante sotto le ascelle....Consigli utili per bloccarla il giorno del matrimonio???
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ecco il dilemma di oggi...Convivo già da 2 anni e ho anche dei figli e ho 40anni. Il punto é questo, ho delle amiche, ma non così intime, mi piacerebbe fare l'addio al nubilato, una cosa semplice tipo una pizza giusto per stare in compagnia e...
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze ogni giorno vedo il contatore scendere....Oggi a - 50 chi come me?!?! Sempre più emozionata!!!
Ho creato un post
2842 giorni faLa prima foto della bomboniera finita con il bigliettino la seconda delle bomboniere quasi finite con i colori del mio grande giorno. Che ne dite?
Ho creato un post
2842 giorni fa-52 giorni, di già! Sono a buon punto... Ancora poche cose da fare.... Ma sono agitatissima x l'ultima prova abito il giorno 8 agosto ....Poi lo vedrò e lo indosserò il giorno del matrimonio!
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte oggi sono andata a ritirare le nostre fedi! Troppo belle! Mi sono proprio emozionata! 😍
Fotografi garanzie ANFM