Castelletto sopra Ticino, Novara · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare. Aspettavo da ben 10 anni questo momento sono felice ed emozionata... Io e il mio lui conviviamo da ben 9 anni eravamo piccoli appena compiuti 18 e ora dopo 10 anni ci sposiamo!
- Super Sposa
- 2.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2925 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e il mio fm faremo la promessa sono emozionata ho delle sensazioni bellissime il cuore a mille oggi inmagino quel gg ahahaha volevo condividere con voi questo gg speciale un bacio 💕
2926 giorni fa
A -74 ho trovato le infradito x la preparazione le adoro e nn vedo l ora di indossare tutto 💕💕💕
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2947 giorni fa
Ciao spose, qualcuno sa indicarmi sito per ordinare le campanelle tira baci in grande quantità?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2949 giorni fa
Lo so che manca ancora un anno ma ho visto queste comverse da sposa e ho perso la testa! Ovviamente le userei come cambio di scarpe! Vi piacciono?
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2964 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
2965 giorni fa
Ciao ragazze è un po’ che nn ci sentiamo cm procede la vostra organizzazione??? Noi siamo a buon punto. Volevo farvi vedere il mio acquisto stanca dei soliti ms.& mrs sul nostro tavolo ci saranno queste ovviamente sono da dipingere xk così sono...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2975 giorni fa
Buonasera belle spose pensavo di evitare i segna posto.. non ho idea di cosa fare e non lo trovo indispensabile. Cosa ne pensate voi ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2976 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Sara
2977 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2978 giorni fa
A -84 abbiamo ritirato le partecipazioni... ora iniziamo a consegnarle 😬 tema: albero della vita qualora non si fosse capito 😌✌🏻😘
2987 giorni fa
Ciao ragazze da settimana prossima circa inizio il giro delle consegne degli inviti e anziché aver la classica scatola in argento per i confetti mi sono fatta fare questa che ne pensate? A me piace molto, l’idea e del mio fm che l ha voleva così ❤️❤️...
Ho caricato una foto nel post di ❤Mely❤
2988 giorni fa
Ciao ragazzi! Ci avete pensato che oggi sarà l'ultimo san Valentino da fidanzati? Ebbene... Ho già comprato cioccolatini, un profumo ( gli serviva parecchio ) e ho appena preparato una cheesecake ai tre cioccolati (la sua preferita)però avevo...
2988 giorni fa
Ciao ragazze cm da titolo questo x noi sarà l ultimo San Valentino da fidanzatini. Il mio fm ieri m ha fatto trovare questa sorpresa x oggi. Voi cosa avete ricevuto e regalato? Un bacio vi lascio le foto del mio regalo ❤️❤️❤️
3000 giorni fa
Ciao bellissime ecco arrivate le nostre partecipazioni. Vi piacciono? A me tantissimo poi con il verde smeraldo colore anche del nostro Matrimonio sono favolose
Fotografi garanzie ANFM