Genova, Genova · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ce_3
2973 giorni faCiao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Filo
2979 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte ,oggi ho ricevuto il primo ni ,nel senso che ho invitato una coppia e oggi mi é stato detto che mi ringraziavano per l invito ma che se non mi fossi offesa verrebbero alla cerimonia ma non al pranzo ,ho compreso le motivazioni e...
Ho partecipato al post di Melissa
2982 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2989 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2991 giorni faPartiamo dal presupposto che il fotografo quel gg dovrà fare miracoli xché è difficile che venga bene in foto...ma va beh... come vi sembra questo trucco ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2991 giorni fa
finalmente ci sono riuscita ...una serata x farne due... ma il risultato non mi sembra malvagio.... come vi sembrano????
Ho partecipato al post di Samantha
2992 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2992 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2992 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM